Cinema e Serie TVNews

Cobra Kai si concluderà con la sesta stagione

Arriva l'annuncio ufficiale da parte dei creatori della serie

Cobra Kai di Netflix è stato rinnovato per la sesta e ultima stagione. La serie finale, che promette di essere “la stagione più grande e più cattiva” di tutte, dovrebbe iniziare la produzione in tarda primavera.

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

La notizia è annunciata in una lettera ai fan dai creatori della serie Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. In essa, il trio ha condiviso un tributo al mondo di The Karate Kid, un universo che amavano così tanto da bambini quando non avrebbero potuto immaginare che un giorno sarebbero cresciuti per espandersi in una serie di sei stagioni. Non solo hanno portato le storie del perdente diventato eroe Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e del bullo incompreso Johnny Lawrence (William Zabka) ma hanno anche ispirato un’intera nuova generazione.

Cobra Kai Lettera 820x1024

Cobra Kai è ambientato più di 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament del 1984, con la continuazione dell’inevitabile conflitto tra Daniel e Johnny, ma ora sono coinvolte anche le loro famiglie.

I protagonisti di Cobra Kai

La serie ha dato il benvenuto a una lunga lista di nuovi personaggi interpretati da Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Peyton List, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Alicia Hannah-Kim e Gianni DeCenzo. Ha anche caratterizzato il ritorno di volti familiari del franchise cinematografico tra cui Yuji Okumoto, Martin Kove, Thomas Ian Griffith, Elisabeth Shue, Sean Kanan, Robyn Lively e Tamlyn Tomita, tra gli altri.

Uno degli unici volti mancanti è Hilary Swank, che ha interpretato Julie Pierce in The Next Karate Kid del 1994. Cobra Kai è scritto e prodotto esecutivamente da Heald, Hurwitz e Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi.

NEW Cover Compatibile Con Tutti i Modelli iPhone - Cobra Kai Karate - Trasparente UltraSottili AntiGraffio Antiurto Case Custodia
  • CLICCA SU PERSONALIZZA PER INSERIRE IL MODELLO DEL TUO SMARTPHONE
  • TUTTI I MODELLI DI IPHONE DISPONIBILE (A PARTIRE DAL 5)
  • Cover UltraSottili AntiGraffio Antiurto, molto resistente
  • Colori super brillanti
Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button