Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Charlie Cox è pronto a lottare per il ruolo di Daredevil (letteralmente)

Ma solo con la protezione del suo costume da Diavolo di Hell's Kitchen

Non sappiamo se Daredevil possa tornare sul piccolo o grande schermo, ma ora sappiamo per certo che Charlie Cox sarebbe pronto a lottare per ritornare a vestire la maschera del Diavolo Marvel. L’attore ha infatti rilasciato una dichiarazione senza mezzi termini su quanto è disposto a fare per tornare nei panni di Matt Murdock.

Charlie Cox pronto a lottare per il ruolo di Daredevil

Dopo aver fatto appassionare i fan con tre stagioni di ottimo livello su Netflix, negli ultimi mesi sono molte le voci che lo vogliono all’interno del MCU. Magari accompagnato dal Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio, oltre che dai vari Jessica Jones, Punisher, Iron Fist e Luke Cage.

Cox hon ha detto una parola su un possibile ritorno in Spider-Man: No Way Home, che parrebbe aprire alle possibilità del Multiverso Marvel. Ma in un’intervista sul podcast di SiriusXM Pop Culture Spotlight ha detto ciò che sarebbe disposto a fare per tornare in quel ruolo. “Andrei nel mio scantinato. Troverei la mia maschera di Daredevil e poi darei loro la caccia. Dovrebbero battermi per ottenerlo“.

Charlie Cox

Prima di un possibile recasting, Kevin Feige dovrebbe assumere un Hulk come guardia del corpo. Nello stesso podcast, Cox ha anche ragionato sul fatto che il personaggio dovrebbe essere reinventato per adattarsi allo stile del MCU, rispetto al più cupo universo visto su Netflix. Il che potrebbe essere rischioso. “Sarebbe un’opportunità per me per tornare nei panni di Daredevil, in qualsiasi modo ritorni. Suppongo che sarebbe una re-immaginazione del personaggio e dello show” spiega.

“Se scegliessero me per farlo, ci sarebbero degli elementi che ovviamente rimarrebbero uguali. O potrebbero scegliere qualcun altro e fare un reboot da capo. Devi stare attento a quello che speri. Ritorni e non è buono o non funziona oppure è passato troppo tempo. Non esce nello stesso modo di prima. Non vuoi rovinare quello che hai già. Se mai dovessimo tornare, hai già queste tre stagioni e la terza era la migliore stando alle recensioni. Quindi, la traiettoria era verso l’alto. Sono enormemente grato e orgoglioso per quello che abbiamo”.

“Attenti a quello che sperate” resta un buon consiglio. Ma dalla reazione online alla possibilità che l’attore sia nel prossimo film di Spider-Man, sembra che i fan siano pronti a correre il rischio. Voi cosa ne pensate? Volete tornare a Hell’s Kitchen con Daredevil?

OffertaBestseller No. 1
Source
Comic Book

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button