Cinema e Serie TVNews

È morto Gaspard Ulliel, attore di Moon Knight

L'attore è stato vittima di un incidente sugli sci, aveva 37 anni

Gaspard Ulliel, che interpreterà Midnight Man nella prossima serie Moon Knight di Disney+, è morto all’età di 37 anni dopo un incidente sugli sci. Stando a quanto riporta France Bleu, Ulliel si è scontrato con un altro sciatore a La Rosière, in Savoia, il 18 gennaio. L’attore era privo di sensi quando sono arrivati ​​i medici e pare avesse riportato un grave trauma cranico. È stato trasportato in elicottero all’ospedale universitario di Grenoble ed è stato dichiarato morto dopo un intervento chirurgico. L’altro sciatore non ha richiesto il ricovero.

Gaspard Ulliel scelto per interpretare Midnight Man

Nel luglio 2021, è stato riferito che Gaspard Ulliel si era unito al cast di Moon Knight nei panni di Anto Mogart/Midnight Man, un oscuro cattivo dalle pagine della Marvel Comics creato da Doug Moench e Bill Sienkiewicz. La sua parte risulta in tutti e sei gli episodi della serie TV, che debutterà su Disney+ il 30 marzo. Ulliel è forse meglio conosciuto per aver interpretato Hannibal Lecter in Hannibal Rising del 2007, un prequel di Red Dragon, Hannibal e Il silenzio degli innocenti. È noto anche per uno spot pubblicitario della fragranza maschile Bleu de Chanel del 2010 diretto da Martin Scorsese. Oltre a Moon Knight, tra gli altri progetti di Ulliel troviamo More Than Ever, che è attualmente in post-produzione, e La Bête, che è ancora in fase di pre-produzione.

La serie di Moon Knight uscirà il prossimo 30 Marzo su Disney+. Quest’ultima vede il protagonista Marc Spector/Moon Knight interpretato da Oscar Isaac, mentre Ethan Hawke sarà il villain principale della serie Sun King. Insieme a loro ci saranno anche May Calamawy, Mohamed Diab, Justin Benson, Aaron Moorhead oltre al compianto Gaspard Ulliel. Di recente è arrivato anche il trailer ufficiale di Moon Knight.

La notizia della scomparsa di Ulliel ha colpito moltissimo gli appassionati di cinema e serie TV, considerata anche la giovane età dell’attore. La Redazione lo ricorda.

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button