Cinema e Serie TVNews

Expired: il trailer del thriller di fantascienza

Il film, con Ryan Kwanten protagonista, sarà disponibile in alcuni cinema e on demand il 18 marzo

Lionsgate ha presentato il trailer e il poster di Expired, il thriller di fantascienza con Ryan Kwanten (True Blood, Dead Silence) e Hugo Weaving (The Matrix, Il Signore degli Anelli). Ambientato in un futuro non molto lontano, Expired segue le vicende di un sicario che viene infettato da una malattia mortale dopo aver incrociato le persone sbagliate.

Cosa ci attende in Expired

Il trailer presenta un futuro in cui i grattacieli si impossessano dei paesaggi delle città e le luci al neon delle pubblicità pulsano ovunque. Non molto diverso dal nostro tempo, le relazioni umane sono diventate più lontane in questo futuro, aumentando la sensazione di essere tutti soli e che tutto ciò che si può fare è sopravvivere. Jack (Kwanten) decide di diventare un sicario, un uomo pagato per togliere la vita ad altre persone.

Un giorno, Jack incontra la cantante di una discoteca di nome April (Jillian Nguyen) e i due si innamorano. Tuttavia, più Jack si avvicina ad April, più velocemente il suo corpo si deteriora misteriosamente. Ecco perché Jack decide di chiedere l’aiuto del dottor Bergman (Weaving), uno scienziato solitario che rivela che una misteriosa malattia artificiale ha infettato il sicario. Per sopravvivere, Jack deve mantenere le distanze da aprile. Il problema è che Jack sente che il suo amore per April è la sua ultima possibilità di entrare in contatto con l’umanità; decide dunque di inseguire le persone che lo hanno infettato, scoprendo i segreti del suo stesso passato.

Scritto e diretto da Ivan Sen (Goldstone, Mystery Road), Expired era precedentemente conosciuto come Loveland. In una chiacchierata con il portale Collider, la leggenda di Hollywood Hugo Weaving ha dichiarato: “Ho adorato l’idea di questa storia d’amore ambientata in una città del prossimo futuro. Si tratta fondamentalmente della solitudine che deriva dall’essere divisi in un mondo meccanizzato e dell’impossibilità di amare in un mondo in cui le persone sono divise e dipendenti dalla tecnologia. Sen è un grande regista ed è una bella idea. La cosa più bella della fantascienza è che puoi illuminare il mondo in cui vivi ora; questo anche se in realtà è ambientato da qualche parte nel futuro”.

Expired sarà disponibile in alcuni cinema e on demand il 18 marzo.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button