Cinema e Serie TVNews

I Fantastici Quattro: Jon Watts lascia la regia del film

La Marvel ed il regista hanno spiegato che la separazione è amichevole

Il portale Deadline riporta che Jon Watts, il regista dietro i tre film di Spider-Man di grande successo del MCU, è uscito dal film Marvel I Fantastici Quattro. Sia la Marvel che Watts hanno confermato che la separazione è stata amichevole, anche se non è stato citato alcun motivo, né è stato annunciato un regista sostitutivo.

La nota di Jon Watts sull’addio al progetto

Realizzare tre film di Spider-Man è stata un’esperienza incredibile e che mi ha cambiato la vita“, ha detto Jon Watts in una nota. “Sono eternamente grato di aver fatto parte del Marvel Cinematic Universe per sette anni. Spero che lavoreremo di nuovo insieme e non vedo l’ora di vedere la straordinaria visione dei Fantastici Quattro prendere vita”.

Collaborare con Jon ai film di Spider-Man è stato un vero piacere”, hanno aggiunto Kevin Feige e Louis D’Esposito, presidente e co-presidente dei Marvel Studios. “Non vedevamo l’ora di continuare il nostro lavoro con lui per portare i Fantastici Quattro nel MCU, ma comprendiamo e supportiamo le sue ragioni per allontanarsi. Siamo ottimisti sul fatto che avremo l’opportunità di lavorare di nuovo insieme lungo la strada”.

Jon Watts ha già lavorato con la Marvel in tutti e tre i film del MCU Spider-Man con Tom Holland, inclusi Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home, l’ultimo dei quali è stato un record. Nessuno sa cosa accadrà con i Fantastici Quattro ora che Watts, una quasi garanzia di successo per la Marvel, ha lasciato il progetto. Il film Marvel non ha ancora ricevuto una data di uscita. Ricordiamo che la Sony confida di poter continuare la saga di Spider-Man riunendo Watts, Tom Holland e Zendaya. Il regista ha siglato già un contratto con Apple Studios per scrivere e dirigere un film senza titolo con George Clooney e Brad Pitt. La pellicola uscirà al cinema e poi arriverà su Apple TV+.

Offerta
I Fantastici quattro (Vol. 3)
  • Kirby, Jack (Autore)
Source
collider

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button