Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: trapela la prima foto dal set

Lo show deve ancora ottenere una data di uscita ufficiale da Disney+

Le riprese di She-Hulk hanno avuto inizio ad Atlanta, solo oggi però trapela la prima foto di Tatiana Maslany dal set. Vestita con una felpa con cappuccio della UCLA e con degli occhiali, Maslany è stata catturata sul set da @atlanta_filming. Nella prima foto dal set di She-Hulk si può vedere poco altro oltre a Maslany che sorride a un membro della troupe fuori campo. Non sappiamo ancora molto dello show, a parte il fatto che personaggi come Bruce Banner (Mark Ruffalo) e Abominio (Tim Roth) torneranno. Secondo Kevin Feige, la serie includerà 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Le parole di Kevin Feige sulle prossime uscite Marvel e su She-Hulk

“Sono circa sei ore di contenuti”, ha detto in precedenza a IGN il capo dei Marvel Studios. “A volte saranno sei episodi, a volte saranno nove episodi, nel caso di WandaVision. A volte saranno 10 episodi. Fondamentalmente hai 10 episodi di mezz’ora, che è quello che rappresenta She-Hulk”. Il mese scorso, è stato Kevin Feige a confermare che sia She-Hulk che Moon Knight avrebbero iniziato le riprese nelle prossime settimane. L’immagine rubata conferma le indiscrezioni di Kevin Feige.

Il 19 marzo, come sapete, debutterà The Falcon and the Winter Soldier, ha spiegato Feige. “L’11 giugno sarà la data del debutto per Loki e, naturalmente, subito dopo, avremo la nostra prima serie animata, che è What If … ?. Stiamo finendo Ms. Marvel e al momento stiamo anche girando Hawkeye. Tra poche settimane, daremo vita a She-Hulk, e una settimana dopo, avvieremo Moon Knight”. Ms. Marvel sta concludendo le sue scene finali a Bangkok, mentre la star di Occhio di Falco Jeremy Renner ha confermato che la produzione è terminata questa settimana. She-Hulk deve ancora ottenere una data di uscita da Disney+. Attendiamo aggiornamenti nei prossimi mesi sulla data di uscita.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/she-hulk-filming-set-photo-leak-tatiana-maslany/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button