Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, come hanno fatto a trapelare le immagini di Andrew Garfield?

Kelly Port, artista degli effetti visivi, illustra la sua teoria

Kelly Port, un artista degli effetti visivi per Spider-Man: No Way Home, ha condiviso la sua teoria su come la famigerata fuga di notizie di Spider-Man di Andrew Garfield fosse circolata prima che il film di successo debuttasse nelle sale.

La teoria di Kelly Port

Queste le parole di Kelly Port al portale Corridor Crew: “Sapete, in questi film lavorano migliaia di persone. Decine di migliaia, probabilmente. Il nostro studio di VFX è una delle compagnie più numerose che hanno lavorato agli effetti speciali di No Way Home, ma ce ne sono state tantissime altre. Ed in questo caso, credo proprio che il famoso leak di Andrew Garfield sia arrivato da una compagnia esterna. Molte volte, Sony o Marvel mandano alcune sequenze di girato a diverse società che devono poi completare con la CGI e tutto il resto, ed hanno tantissimi watermark sopra. Ma, a quanto pare, non bastano mai [ride]”.

Spider-Man: No Way Home è incentrato su Peter Parker (Tom Holland) del MCU mentre cerca assistenza dal Doctor Strange di Benedict Cumberbatch per lanciare un incantesimo di cancellazione della memoria in modo che tutti dimentichino l’identità segreta del supereroe adolescente dopo che era stato smascherato in Spider-Man: Far Frome Home. Le cose vanno male quando la magia dell’ex Stregone Supremo fa a pezzi il tessuto del multiverso e diversi cattivi provenienti da realtà alternative iniziano a invadere la casa di Peter.

No Way Home ha visto Garfield e Tobey Maguire riprendere i rispettivi ruoli di Spider-Man/Peter Parker dei franchise cinematografici di Marc Webb e Sam Raimi. Garfield, in particolare, ha mentito sul suo ruolo nel film Marvel/Sony per quasi due anni fino all’uscita nelle sale nel dicembre 2021.

Spider-Man: No Way Home può essere acquistato digitalmente su piattaforme come Amazon, Google Play e Apple. Il multiverso sarà ulteriormente esplorato in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che arriverà nei cinema il 6 maggio.

Spider-Man No Way Home - Slipcase ( Blu Ray)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button