Cinema e Serie TVNews

Ant-Man and the Wasp: Quantumania: cambio di data nel MCU

Il film ha preso la data in origine di The Marvels

Disney e Marvel hanno annunciato che il loro prossimo film Ant-Man and the Wasp: Quantumania avrà una nuova data di uscita e arriverà nei cinema cinque mesi prima!

Il terzo film della trilogia di Ant-Man doveva uscire in precedenza il 28 luglio 2023. Ma ora il film sta scambiando le date di uscita con un altro film Marvel, The Marvels, e uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023. Il film non è stato estraneo alla modifica della data di uscita. In primo luogo, era previsto per il 2022, poi per febbraio 2023, poi per luglio 2023 e ora di nuovo a febbraio 2023. Questo cambiamento suggerisce anche che questa era dei film Marvel potrebbe non essere così strettamente connessa come l’era pre-Avengers: Infinity War, visto che non importa quale film viene prima.

Un motivo esatto per il cambiamento non è stato fornito da Marvel e Disney, ma i rapporti interni suggeriscono che è semplicemente perché Ant-Man and the Wasp: Quantumania è molto più avanti nella produzione rispetto a The Marvels. Questo ragionamento ha senso, dato che Ant-Man and the Wasp: Quantumania avrebbe terminato le riprese a novembre e The Marvels sta ancora girando.

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà come protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer che riprenderanno i loro ruoli dai precedenti film di Ant-Man. Il film vedrà anche la prima apparizione di Kathryn Newton nei panni di Cassie Lang e la prima apparizione di Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore in un film dopo essere apparso in Loki su Disney+. Peyton Reed dirigerà una sceneggiatura di Jeff Loveness.

Il resto della lista dei film Marvel dovrebbe rimanere lo stesso, con solo questo film e The Marvels che cambiano. Quest’anno vedrà l’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 6 maggio, Thor: Love and Thunder l’8 luglio e Black Panther: Wakanda Forever l’11 novembre.

Offerta
Ant-Man 10° Anniversario Marvel Studios (Blu Ray)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Peyton Reed (Director)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button