Cinema e Serie TVNews

Come sta andando la ricerca di un regista per i Fantastici Quattro?

Jon Watts ha abbandonato la regia a fine aprile

Nonostante sia una delle principali priorità del MCU, sembra che la Marvel stia ancora temporeggiando per trovare il regista giusto per il prossimo film dei Fantastici Quattro. Justin Kroll di Deadline ha recentemente twittato alcune informazioni sulla ricerca, dicendo che mentre i Fantastici Quattro sono un’enorme priorità per la Marvel, “non sono nemmeno vicini” nel trovare il sostituto di Jon Watts. Queste le considerazioni di Justin Kroll: “Anche se è facilmente il miglior ODA della Marvel, una fonte dice che non si aspetta che venga riempito in qualsiasi momento poiché non sono nemmeno vicini a ridurre la lunga lista di candidati, “Sarei scioccato se venisse fatta una scelta prima della festa del lavoro.”

Ha anche twittato che “nessun nome è emerso” tra i potenziali sostituti, anche se presumibilmente c’è ancora un “ampio mix di candidati” per il lavoro. Apparentemente, Kevin Feige “non vuole supervisionare l’intera ripresa e dopo non aver dovuto preoccuparsene con [Sam] Raimi” in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Tutto ciò suggerisce che la Marvel potrebbe essere alla ricerca di un regista molto esperto e affermato prendere il controllo.

Le ragioni dell’addio di Jon Watts alla regia

Realizzare tre film di Spider-Man è stata un’esperienza incredibile e che mi ha cambiato la vita“, dichiarò Jon Watts in una nota. “Sono eternamente grato di aver fatto parte del Marvel Cinematic Universe per sette anni. Spero che lavoreremo di nuovo insieme e non vedo l’ora di vedere la straordinaria visione dei Fantastici Quattro prendere vita”.

“Collaborare con Jon ai film di Spider-Man è stato un vero piacere”, hanno aggiunto Kevin Feige e Louis D’Esposito, presidente e co-presidente dei Marvel Studios. “Non vedevamo l’ora di continuare il nostro lavoro con lui per portare i Fantastici Quattro nel MCU, ma comprendiamo e supportiamo le sue ragioni per allontanarsi. Siamo ottimisti sul fatto che avremo l’opportunità di lavorare di nuovo insieme lungo la strada”.

I Fantastici 4
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Gruffudd/Alba (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button