Cinema e Serie TV

Space Jam – New Legends, online il nuovo trailer

Nuove immagini per l'attesissima pellicola che vedrà LeBron James al fianco dei Looney Tunes

Dopo il successo travolgente del primo trailer, arrivano nuova immagini di Space Jam – New Legends, atteso sequel del cult degli anni ’90. Il filmato ha fatto il suo debutto online pochi minuti fa e gli appassionati stanno già facendo salire il contatore delle visualizzazioni sui canali social di Warner. Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, vi basta scendere poco più sotto in questo articolo.

Space Jam – New Legends, ecco il nuovo trailer del sequel

Questo nuovo progetto è stato in gestazione per un tempo lunghissimo. Sin dal successo della prima pellicola che ha visto i Looney Tunes impegnati sul campo di basket insieme a Michael Jordan si è pensato di dare un seguito a quell’avventura. Come spesso capita però la situazione si è complicata e ci sono state tantissime ipotesi differenti in sviluppo, prima che quello spunto si concretizzasse in questo nuovo film.

Proprio come nell’originale del 1996 vedremo Bugs Bunny e soci unire le forze con una stella della pallacanestro per una sfida sul parquet. A ereditare il ruolo di star della squadra che fu di Michael Jordan sarà un giocatore NBA assolutamente iconico. Stiamo parlando di LeBron James, atleta da anni al centro della scena, attualmente in forze ai Los Angeles Lakers.

Una particolarità di Space Jam – New Legends, evidente fin dal primo trailer è che nel film vedremo comparire al fianco di James e dei Looney Tunes anche una valanga di altri personaggi. Sulla carta promette di essere un grande crossover degli infiniti universi narrativi dell’archivio Warner, andando a pescare figure che vanno dal Joker di Jack Nicholson a Drogon di Game of Thrones, fino a Scooby-Doo e i suoi amici.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Space Jam – New Legends? Vi ricordiamo che il film, diretto da Malcolm D. Lee, farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche tricolore il prossimo 23 settembre. Pronti a scendere in campo?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button