Cinema e Serie TVNews

DC FanDome: ottimi risultati per l’edizione 2021

I tanti annunci cinematografici e il focus sui fan sembrano aver colpito i fan

L’evento online per i fan DC FanDome 2021 ha ottenuto ascolti davvero importanti lo scorso weekend. Il 16 ottobre, nella serata di sabato italiana, l’evento ha registrato 66 milioni di visite in tutto il mondo. Tre volte quelle viste nel 2020, segnando una crescita importante per l’evento pensato per i fan che ha visto annunci importanti, come una sneak peak del prossimo film di Flash e un trailer per The Batman.

DC FanDome 2021 triplica gli ascolti rispetto all’anno scorso

Un mix di scene dietro le quinte, annunci interessanti, trailer inediti e tanto aspettati. Ma anche interviste con i protagonisti, gameplay dei giochi in arrivo e tanti momenti dedicati ai fan, con cosplay e fan-art messe in prima linea. DC FanDome non è solo una conferenza stampa ma quattro ore di evento pensate per far sentire i fan DC di tutto il mondo parte della stessa comunità. Che siano fan dei fumetti, dei film, dei giochi o dell’Arrowverse sulla CW. E sembra che funzioni, visti i risultati.

Ann Sarnoff, presidente e CEO di WarnerMedia Studios e Networks commenta: “Abbiamo triplicato il traffico dell’anno scorso, DC FanDome 2021 ha superato tutte le nostre aspettative. Continuiamo a innovare in tutti i settori la compagnia per i nostri fan. E non possono sottovalutare la creatività e il duro lavoro che va nel nostro altamente curato evento digitale globale. Abbiamo dato ai fan quello che volevano (il meglio di tutte le cose DC) e il loro engagement e la risposta sono stati fantastici. Siamo eccitati quanto loro per l’arrivo dei grandi contenuti che DC FanDome ha messo in vetrina”.

dc fandome trailer evento online-min

Disponibile in dodici lingue, DC FanDome è arrivato in 220 Paesi. Negli Stati Uniti l’hashtag #DCFanDome2021 è stato al primo posto nei trend su Twitter, oltre a essere nella Top50 in ben 53 Paesi.

Il merito di questo risultato va senza dubbio all’annuncio di immagini esclusive per film come The Batman, Flash, Black Adam, oltre che all’intervento dei protagonisti di alcune delle serie più viste in TV. E poi il focus sui fumetti con Jon Kent come nuovo Superman, il videogioco Arkham Knights. Ma va sottolineata anche la copertura di tantissimi canali Twitch e YouTube che hanno fatto il co-streaming.

Gli annunci sono stati protagonisti. Ma sono i fan che fanno il FanDome.

OffertaBestseller No. 1
soxo Calzini Lunghi da Uomo con Motivo Batman Divertente Fantasia 40-45EU, Batman 3
  • I calzini dedicati al supereroe, con la loro caratteristica atmosfera minacciosa, sono ideali per gli amanti dell'Uomo Pipistrello, dell'eroe di Krypton e per tutti gli altri. Ogni uomo, indossandoli, risveglierà il proprio naturale istinto di Supereroe. Ovviamente, potresti dare prova dei tuoi superpoteri indossando le mutande sopra i pantaloni, ma i nostri calzini sono un'opzione decisamente più comoda e discreta😊
  • Prodotto realizzato con cotone di prima qualità, grazie al quale i piedi non sudano e traspirano anche durante i più accesi combattimenti con Joker o con le altre forze del male. Inoltre, le cuciture piatte e gli elastici larghi e delicati non limitano i movimenti e permettono di sferrare il colpo decisivo al momento giusto. La composizione è degna di un Supereroe: 80% di cotone, 18% di poliammide, 2% di elastan.
  • I colori scuri rendono i calzini adatti a ogni indumento. Usali a scuola, per fare una passeggiata, andare in un locale con gli amici o a un appuntamento romantico - ti sentirai sempre come un Supereroe.
  • Stai cercando un regalo per un amico, per il tuo ragazzo, tuo marito o tuo fratello? Questi calzini piaceranno sicuramente a ogni uomo. E poi non c’è il rischio di sbagliare misura, poiché i calzini sono proposti nella taglia maschile universale 40-45.
  • Prodotto autentico, prodotto su licenza della Warner Bros DC Comics - facciamo le cose come si deve! Design unico, piacevolmente minaccioso, massima cura per i dettagli e logo riconoscibile in tutto il mondo. Non accettare le imitazioni - scegli solo l'originale!
Source
Comic Book

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button