Cinema e Serie TVNews

Charlie Cox vuole un ritorno per The Punisher e Jessica Jones

Intanto continuano le voci sulla presenza in Spider-Man: No Way Home dell'attore

Loki della Marvel su Disney+ ha posto le basi per molte cose nel Marvel Cinematic Universe, rendendo le varianti multiversali di personaggi già noti un elemento chiave della sua trama. Molti fan hanno pensato che costruendo questo lato della mitologia del MCU, i Marvel Studios avrebbero potuto prendere alcuni dei personaggi popolari degli spettacoli Marvel su Netflix e portarli ufficialmente nel MCU. Mentre continuano a persistere voci su un ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock per l’imminente Spider-Man: No Way Home, l’attore ha indicato un altro nome che vorrebbe rivedere: quello di Jon Bernthal alias The Punisher.

Charlie Cox vuole rivedere i due personaggi

In un’intervista a Forbes, Charlie Cox ha dichiarato: “Sì, voglio dire… di nuovo, non so cosa sia la politica, non so cosa succede dietro le quinte. Non conosco nessuna di queste cose… Non so quali siano le regole, l’accordo che Netflix ha fatto… Qualunque cosa io dica può essere presa fuori contesto e potrebbe essere un titolo che i giornali potrebbero usare per insinuare qualcosa, quindi provo a stare più attento che posso alle parole da usare. Ma, l’unica cosa che dirò è che si potrebbe fare una versione migliore di The Punisher di Jon Bernthal. E quel personaggio è amato, la gente va pazza per Frank Castle. Quindi se lo rifaranno, spero che lo facciano con lui perché non credo che vada meglio di così”.

Bernthal non è l’unico che Cox vuole vedere di nuovo nella parte. Sta infatti facendo pressioni affinché Krysten Ritter torni anche nei panni di Jessica Jones. “Mi sento allo stesso modo per Krysten Ritter”, ha aggiunto. “So che Jessica Jones, il personaggio non è così conosciuto come Frank Castle, ma che interpretazione. Che spettacolo fantastico”.

Ricordiamo infine che Krysten Ritter ha interpretato Jessica Jones in tre stagioni della serie Netflix con lo stesso nome, così come nella serie The Defenders. Il portale ComicBook.com ha intervistato Krysten Ritter prima del suo nuovo film Netflix, Nightbooks, e l’attrice ha dichiarato di essere pronta a tornare a interpretare Jessica Jones nel momento in cui le verrà chiesto. “Amo Jessica più di ogni altra cosa. E ho adorato quegli anni quando ho vestito i suoi panni”, ha dichiarato l’attrice. “Se mai ci fosse un’opportunità per lei di apparire da qualche parte, sarei la prima a dire di sì”, ha continuato.

Offerta
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button