Cinema e Serie TVNews

Chloe Bennet nega che sarà in Secret Invasion

L'attrice, attraverso Instagram, ha deciso di mettere fine alle tante voci riguardo la sua presenza

Di recente alcune indiscrezioni indicavano la presenza di Chloe Bennet, nel ruolo di Daisy Johnson, nella prossima serie Secret Invasion dei Marvel Studios. Inoltre, l’uscita della Bennet dalla serie Le Superchicche, hanno rafforzato queste indiscrezioni. Ora però l’attrice ha ufficialmente messo le cose in chiaro. Daisy Johnson non sarà in Secret Invasion. Chloe Bennet, attraverso una storia su Instagram, ha spiegato che non solo non è coinvolta nella prossima serie TV su Disney+, ma in realtà non ne sa molto. Ha evitato di parlarne per un po’, ma centinaia di messaggi su Secret Invasion ogni giorno, così come i fan che le si avvicinavano in pubblico, hanno portato Bennet a chiarire la questione.

Le parole di Chloe Bennet

“Ho evitato di dire cose del genere in generale, sui social media o quant’altro, perché pensavo che forse sarebbe saltato fuori, ma non è così. Non sono in alcun modo legato o coinvolta, nemmeno per niente o un po’, a Secret Invasion Marvel. Onestamente non so nemmeno davvero cosa sia“, ha spiegato Chloe Bennet. “Vengo qui solo per dirlo perché sono arrivata al punto che ogni giorno ricevo centinaia di messaggi su questo argomento”.

I fan rimarranno delusi, ma non c’è mai stata alcuna reale indicazione che Bennet fosse in Secret Invasion. Agents of SHIELD è terminato, non fa ufficialmente parte del canone MCU, quindi nessuno di questi personaggi dovrebbe apparire in futuro. Bennet ha concluso il suo video dicendo ai fan che apprezza il loro entusiasmo perché sa che proviene dal cuore. “Per essere chiari, amo l’entusiasmo e i vostri messaggi che so sono fuori da una tale eccitazione e da un luogo così puro, e amo tutti così tanto”, ha dichiarato. Chloe Bennet non sarà in Secret Invasion, ma molti altri grandi nomi lo faranno. Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn sono i protagonisti della serie, e sono affiancati da Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, Olivia Colman, Christopher McDonald e Killian Scott.

Offerta
Secret invasion
  • Bendis, Brian Michael (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button