Cinema e Serie TVNews

Chloe Bennet di Agents of SHIELD rivela di avere il COVID-19

Bennet ha svelato di essersi svegliata la mattina di Natale con febbre alta e difficoltà respiratorie

L’attrice Chloe Bennet, conosciuta per aver interpretato il ruolo di Daisy Johnson nella serie TV Agents of SHIELD, ha rivelato di essere positiva al COVID-19. Bennet ha rivelato la notizia attraverso le sue Instagram Stories proprio la vigilia di Capodanno, dicendo che si è svegliata la mattina di Natale con “la febbre alta e difficoltà respiratorie”. Oltretutto anche “più membri” della sua famiglia sono risultati positivi.

Chloe Bennet positiva al COVID-19, lo annuncia su Instagram

Chloe-Bennet-orgoglio-nerd“È stata una settimana a dir poco difficile”, ha scritto, aggiungendo che lei e la sua famiglia hanno “combattuto insieme.” L’attrice ha continuato dicendo: “Non siamo ancora guariti, ma per ora ce la caviamo abbastanza bene.” Chloe Bennet, conosciuta per il suo ruolo in Agents of SHIELD, ha detto di aver voluto condividere la sua diagnosi come avvertimento per gli altri che non stanno prendendo sul serio la minaccia del COVID-19.

Il Covid fa schifo. Fa davvero schifo”, ha scritto. “Sono orgogliosa di essere in salute, ho sempre indossato una mascherina, ho rispettato il distanziamento sociale e ho preso tutte le precauzioni necessarie e, nonostante ciò, mi sono ammalata.”

L’attrice ha continuavo dicendo: “E ci tengo a sottolineare che sono una dei fortunati. Ripeto! Sono giovane, sana e faccio attenzione alla mia salute ma questo virus mi ha comunque buttata giù e continua a farlo. Anche solo provare a scrivere questo si sta dimostrando… estenuante. Se può succedere a me, può succedere a te. “

L’attrice ha concluso esortando i suoi followers ad indossare una mascherina e a rispettare il distanziamento sociale.

Agents Of S.H.I.E.L.D. Portamonete in contanti Borse per trucco con cerniera in tela con borsa per cellulare con cinturino da polso
  • Materiale: il portafoglio per carte è realizzato in fibra di poliestere di qualità, morbido, resistente e delicato con tessuto interno morbido dalla migliore fattura.
  • Dimensioni: 8,5 x 4,5 pollici / 22 x 12 cm (lunghezza x larghezza).
  • Prestazioni del prodotto: forte e resistente all'usura, la cerniera si muove senza intoppi e può memorizzare il tuo cambiamento e altri piccoli oggetti quotidiani.
  • Struttura accessoria: una tasca principale con cerniera, nessuno scomparto nascosto.
  • Scenari applicabili: dimensioni ridotte, adatto per lo stoccaggio quotidiano di piccoli oggetti a scuola, ufficio, viaggi o trucco.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button