Agents of SHIELD è recentemente tornata in onda, per la sua ultima stagione. Settimana scorsa ABC ha trasmesso il primo episodio della conclusione di questa serie TV legata al Marvel Cinematic Universe. E mentre l’ultima avventura si dipana, i fan dello show si chiedono quale potrebbe essere il futuro dei personaggi, tra rumor di spin-off e potenziali nuovi sviluppi. E stando ad alcune voci nella produzione, la porta non è completamente chiusa.
Agents of SHIELD, dopo il finale chissà…
In occasione dell’inizio di questa ultima stagione, Deadline ha intervistato gli showrunner e Jeph Loeb, ex-capo di Marvel Television e produttore esecutivo della serie. Tra le tante questioni affrontate, c’è stato spazio anche per discutere delle voci relative a nuovi progetti per gli agenti dello S.H.I.E.L.D. attualmente smentite. Al di là del caso specifico, però, siamo sicuri che le avventure saranno davvero finite dopo questa stagione?
Il primo a rispondere è stato Loeb, che ha commentato con ironia e una risata: “C’è ancora qualcosa che davvero finisce al giorno d’oggi?“. A questo poi si è aggiunta una dichiarazione di Jeffrey Bell, co-showrunner di Agents of SHIELD, che non ha negato la possibilità di un futuro per la serie, specificando però che non è una decisione che compete a lui o ai suoi colleghi:
“Queste questioni sono decisamente al di sopra del nostro livello, sai. Così con il nuovo Disney+ e tutta la ristrutturazione che Disney sta attuando con ABC e Marvel, queste domande sono molto al di sopra di ciò su cui possiamo intervenire“.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un’eventuale continuazione delle avventure della squadra di Coulson? E se fosse uno spin-off su chi vorreste fosse incentrato?
- 100% nuovo sigillato prodotto
- Design sorprendente
- Fantastico regalo per un fan di Marvel Avengers
- Materiale di qualità autentica
- Il denaro e le carte di credito Area