Cinema e Serie TVNews

Hulu ordina un reboot di King of the Hill

Lo spettacolo è stato presentato in anteprima su Fox 25 anni fa il 12 gennaio 1997

Un ritorno ad Arlen, in Texas, è in lavorazione a Hulu. Un reboot di King Of The Hill è stato ordinato dalla piattaforma di streaming con i co-creatori Mike Judge e Greg Daniels pronti a tornare insieme al resto del cast vocale originale. Judge e Kathy Najimy riprenderanno rispettivamente i ruoli di Hank e Peggy Hill. Pamela Adlon ritorna nei panni di Bobby Hill, insieme a Johnny Hardwick nei panni di Dale Gribble. Stephen Root in quelli di Bill Dauterive e Lauren Tom nei panni di Minh Souphanousinphone.

King of Hill Cordino per chiavi portachiavi ID Card Holder (LD-King of Hill)
  • Materiale: King of Hill realizzato in poliestere di alta qualità, non si deforma e non sbiadisce.
  • Dimensioni del cordino: 2,5 cm di larghezza e 61 cm di lunghezza e un bell'aspetto. Adatto a tutte le persone
  • Lanyard a tema Dr.Seuss, fantastica idea regalo per tutti gli appassionati di King of Hill. Perfetto portachiavi, cordino, cinturino per telefono con te in viaggio ovunque desideri mostrare con orgoglio il tuo amore.
  • Praticità: facile e sicuro per contenere telefono, chiavi, badge, ID e altro ancora, per prevenire perdite o danni causati dal dispositivo in caduta. Potrai tenere i tuoi oggetti essenziali da indossare intorno al collo, quindi non perderai nulla e molto comodo
  • Service-ZNTINA si impegna al servizio completo per ogni cliente. Tutti i problemi di qualità con il vostro prodotto, non esitate a contattarci, lo risolveremo entro 24 ore

Il reboot è in fase di pianificazione dal 2017, quando Judge e Daniels si sono riconnessi con il cast al San Francisco Sketchfest per celebrare il 20° anniversario dello spettacolo. Saladin Patterson servirà come produttore esecutivo e showrunner. Michael Rotenberg e Howard Klein di 3 Arts tornano come produttori insieme a Dustin Davis di Bandera Entertainment. Patterson ha recentemente preso parte allo sviluppo del reboot della ABC di The Wonder Years ed è stato produttore esecutivo della serie comica FX Dave. Il suo altro lavoro include tre stagioni di The Big Bang Theory, oltre a crediti per Frasier, Psych, Two and a Half Men e The Bernie Mac Show.

Le parole di Craig Erwich

“Siamo tutti così entusiasti di dare il bentornato a Hank, Peggy e Bobby, e di vedere cosa hanno da dire sul mondo in cui viviamo, e continuare le conversazioni che abbiamo iniziato anni fa”, ha dichiarato il presidente della ABC Entertainment Craig Erwich in una dichiarazione. “Questo spettacolo ha tutti gli ingredienti perfetti per incontrare questo momento nell’animazione di Hulu, e siamo così grati di avere quelle conversazioni insieme a questo gruppo di talento”.

King of The Hill ha segnato la prima collaborazione tra Judge e Daniels, ma i due si sono ricollegati per formare Bandera. Riportare in vita la serie era una priorità assoluta mentre si intraprendevano anche vari progetti. Questi includono la commedia animata In The Know at Peacock e Praise Petey su Freeform.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button