GiochiGiochi da tavoloNews

Beccato: il gioco dell’estate per Red Glove

Un gioco di carte, attenzione e telepatia. E non è l'unica novità per l'estate

L’estate incomincia ufficialmente oggi e Red Glove ha già beccato il gioco migliore per le serate con gli amici e i parenti: Beccato. Un gioco di carte che riesce a essere contemporaneamente semplice e davvero divertente. E che può mettere alla prova il feeling con gli altri giocatori.

Red Glove lancia Beccato, il gioco dell’estate

Un gioco di sguardi, telepatia e facce da poker. Beccato funziona in maniera davvero semplice. Ricevete una carta nuova a ogni turno, cercate di comporre un tris con le carte e poi dovete fare capire al vostro compagno che avete raggiunto il tris. Ma senza farlo capire ai vostri avversari. Altrimenti vi avranno Beccato!

Sviluppato da Roberta Marchetta e Giovanni Spadaro, con illustrazioni di Ferdinando Batistini, Beccato permette di giocare in 4-9 amici, accusandosi e divertendosi insieme. Un gioco da provare assolutamente e che permette di passare serate in amicizia.

beccato gioco red glove estate

Potete acquistarlo qui.

Tutte le altre novità in arrivo quest’estate

Oltre al nuovo gioco dell’estate, Red Glove ha pensato di proporre anche qualcosa di multimediale. Infatti potete giocare su Facebook e Instagram con quattro episodi enigmatici di Borgo Parmigiano. Il 16 luglio, in live sui social e su YouTube con giochi e premi in diretta per tutti quelli che partecipano. Potete trovare ulteriori informazioni qui.

Infine, Red Glove lancia il canale YouTube dove potete scoprire come giocare a tutti i giochi migliori del catalogo dell’azienda. Trovate tutti i video nella playlist Impariamo a giocare di Red Glove.

Con tutte queste novità, gli amanti dei giochi in scatola hanno davanti a sé un’estate piena di giochi e divertimento. Quindi correte a giocare, facendo attenzione a non farvi beccare prima del tempo. E buon inizio estate!

Offerta
Red Glove- Gioco di Carte, RG2068
  • Un party game fatto di segnali segreti!
  • Da 4 a 8 giocatori
  • Regole semplicissime, apri e giochi subito!
  • Cerca di formare un tris e fallo capire al tuo compagno senza farti beccare dagli avversari!
  • Contenuto: 33 Carte Segno, 12 Carte Squadra, 1 Carta Pulcino, 28 Carte Uovo, 8 Carte Pollaio, 28 Carte Pollo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button