GiochiGiochi da tavoloNews

Dal Borgo Parmigiano ai puzzle, ecco il luglio di Red Glove

Dal gioco dedicato al formaggio alla grande selezione di Cobble Hill, tutto quello che serve per divertirsi d'estate

Red Glove ha pronte nuove sorprese per tutti gli amanti dei giochi in scatola per questo luglio 2021, tra cui c’è il gioco Borgo Parmigiano. E poi un mondo di puzzle, attività sui social, sfide e molto altro.

Da Borgo Parmigiano ai puzzle

Borgo Parmigiano è un gioco che gli amanti del formaggio (o dei topolini che ne sono ghiotti) troveranno molto interessante. Dovete spingere gli altri topi nelle trappole, sparse per tutto il Borgo realizzato in 3D. Con tante tessere che rendono il gioco vario e divertente e 16 Topi che si inseguono, potete divertirvi in maniera semplice.

“I tetti di Borgo Parmigiano sono un’ottima strada per raggiungere le dispense cariche di gustosi formaggi ma nascondono anche tante trappole e topi avversari pronti a soffiarci via il bottino da sotto il naso. Borgo Parmigiano ha un tabellone 3D sotto cui potrai far scorrere le tessere, avvicinando i formaggi ai tuoi topolini…e facendo cadere nei trabocchetti i topi avversari!”

Potete trovare Borgo Parmigiano qui.

Mentre chi adora i puzzle non può mancare di dare un’occhiata alle artistiche opere di Cobble Hill. Potete trovare veloci disegni da 350 pezzi ma anche titaniche opere d’arte da costruire facendo combaciare i 2.000 pezzi che le compongono. Sono tantissimi i soggetti da costruire e potete anche contare sugli accessori da puzzle venduti da Red Glove, che sono davvero utili per chi ha questa passione.

Chi segue Red Glove su Instagram può festeggiare i 15 anni di storia il 23 luglio con un concorso per vincere tutto il mondo di Vudù, mentre chi li segue su Facebook può scoprire il nuovo gioco Praga il 30 luglio. E sono ancora tante le novità in arrivo sui social del gruppo e sul sito. Quindi cosa aspettate a seguirli: sono un must per chi ama i giochi in scatola.

Offerta
Red Glove- Pizzeria Italia-Gioco da Tavolo, RG2038
  • Da 2 a 6 giocatori
  • Età: adatto a tutte le età a partire dai 6 anni in su
  • Scopo del Gioco: Creare la pizza al metro più lunga e più gustosa
  • Contenuto: 48 Carte Trancio, 7 Carte Pizza, Regolamento
  • Vincitore del Family Game Award 2015 come miglior gioco per famiglie

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button