Cinema e Serie TVNews

Gli Eterni, ecco il primo poster del film

Dopo il trailer del film diretto da Chloe Zhao arriva anche una prima e suggestiva immagine

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer dell’attesissimo nuovo film Gli Eterni e oggi giunge anche il primo poster. Il lungometraggio in lavorazione è stato diretto dalla regista vincitrice dell’Oscar Chloe Zhao e introduce un nuovo tipo di squadra di supereroi nell’universo cinematografico Marvel. La storia abbraccia migliaia di anni e racconta le gesta di un gruppo di esseri immortali che, nel tempo, hanno contribuito a guidare gli esseri umani verso il progresso. Sono costretti a unirsi e combattere quando appare il più antico nemico dell’umanità, i Deviants. Attualmente il lancio de Gli Eterni è fissato per il 5 novembre 2021, come indicato in chiusura del teaser trailer. Sarà il terzo film di questo nuovo ciclo dell’universo cinematografico della Casa delle Idee.

Nel primo poster del film, balza all’occhio il tramonto sullo sfondo. Un elemento che indica, infatti, la propensione di Zhao per l’uso della luce naturale nei suoi film. Il regista di Nomadland, Joshua James Richardsp, aveva precedentemente parlato di questa scelta della Zhao ne Gli Eterni. Queste le sue parole: “Se Chloe Zhao vuole girare con la luce reale, lo farà, e c’è una scena ne Gli Eterni che è stata girata esattamente nello stesso modo in cui abbiamo girato a Nomadland. Luce completamente naturale, un po’ di equilibrio, cinque attori che corrono, una corsa contro il sole, esattamente nello stesso modo in cui abbiamo fatto Nomadland.”

Il cast de Gli Eterni

Il cast dell’atteso film include Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris, Gemma Chan in quelli di Sersi amante dell’umanità mentre Kumail Nanjiani interpreterà Kingo alimentato dal cosmo. Inoltre troviamo Lauren Ridloff nei panni del velocissimo Makkari. Brian Tyree Henry sarà l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek nel ruolo della guida saggia e spirituale Ajak. Un cast molto ampio che vede anche Lia McHugh nei panni dell’eternamente giovane Sprite dall’anima antica, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nel ruolo del solitario Druig. Infine Angelina Jolie nel ruolo della feroce guerriera Thena, e Kit Harington in quello di Dane Whitman.

Offerta
Olympia. Gli eterni
  • Romita, John Jr. (Author)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button