Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Apre l’Area Gaming della Feltrinelli Comics & Games

L'area Nerd in Piazza Piemonte a Milano regala un'ora di eSport a tutti i clienti

Lo spazio Feltrinelli Comics & Games apre l’area gaming, dove potrete trovare alcuni dei videogame più giocati al mondo. FortniteLeague of LegendsApex LegendsCall of Duty: Warzone e Counter-Strike: Global Offensive sono giochi che gli atleti dell’eSport giocano quotidianamente. E anche voi potrete giocarci gratuitamente nelle postazioni in Piazza Piemonte a Milano grazie a una promozione speciale.

Apre l’Area Gaming della Feltrinelli Comics & Games

Da oggi fino al 3 settembre vi basta comprare un fumetto, un giocattolo o un gioco in scatola in tutti i negozi laFeltrinelli di Milano per ricevere in omaggio un’ora di gioco nell’esclusiva Area Gaming della libreria laFeltrinelli di Piazza Piemonte. Potete regalare (o regalarvi) qualcosa di speciale e poi ottenere un’ora di gioco gratuito.

Dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, ci saranno ben 6 postazioni di gioco allestite con le più comode fra le sedie da gaming e i migliori PC a disposizione. Ovviamente saranno in totale sicurezza, rispettando le distanze e le norme vigenti. Potete giuocare a uno dei tantissimi appassionanti di videogiochi e soprattutto praticare un po’ di esport, allenandovi per un futuro competitivo.

L’Area Gaming è già stata usata per molte attività di Feltrinelli. A partire dalle dirette streaming ideate e progettate in collaborazione con Lucca Comics & Games. Con le migliori presentazioni e le anteprime di board game, fumetti e manga. Ma anche con alcuni eventi di charity legati al mondo del gioco di ruolo. Oppure gli show match esport con diversi gaming influencer e team di giocatori professionisti.

Ma ora finalmente l’Area Gaming apre le porte al pubblico. E mostra lo spazio Feltrinelli Comics & Games al gran completo. Un posto dove il gioco digitale e fisico, insieme al mondo fantasy e alla letteratura disegnata, si fondono per regalare quella magia che solo le passioni sanno dare. Un piccolo paradiso per Nerd.

Bestseller No. 1
Oversteel ULTIMET - Sedia da gaming professionale, blu
  • Rivestimento in nylon da 350 mm con pistone di Classe 3 e ruote da 50 mm
  • Design ergonomico in finta pelle, schiuma ad alta densità e cuscini lombari e per il collo
  • Braccioli regolabili in verticale; sistema di bilanciamento alla base della seduta; schienale reclinabile a 180°
  • Disponibile in 4 colori per abbinarsi alla tua postazione

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button