Cinema e Serie TVNews

The Suicide Squad avrà diverse scene post-credits

James Gunn ha risposto ad un utente sui social lasciando indicazioni importanti

James Gunn, regista dell’atteso The Suicide Squad – Missione Suicida, ha svelato che il film avrà non una ma diverse scene post-credits. A domanda diretta di un fan, curioso di sapere se The Suicide Squad conterrà una scena dopo i titoli di cosa, James Gunn ha risposto con un indicativo “Una?”. Indicazione che non lascia dubbi riguardo la scelta di proporre più scene dopo i titoli di coda. Una decisione che stupisce poco, considerando ad esempio che Guardiani della Galassia Vol. 2 proponeva ben 5 cinque scene dopo il finale.

Il cast di The Suicide Squad

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad vede Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Michael Rooker nei panni di Savant. Oltre a Flula Borg nei panni di Javelin, David Dastmalchian nei panni di Polka-Dot Man, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Troviamo anche Daniela Melchior nei panni Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, Mayling NG come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Alice Braga come Solsoria, Steve Agee come King Shark. Oltre a Pete Davidson come Blackguard, Nathan Fillion come TDK, Sean Gunn come Weasel, Jai Courtney come Capitano Boomerang. Completano il cast John Cena nel ruolo di Peacemaker, Taika Waititi e Storm Reid. Il film arriverà nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021.

The Suicide Squad sarà seguito dalla serie Peacemaker, uno spettacolo che Gunn ha ideato mentre lavorava al film. John Cena riprenderà il suo ruolo di personaggio principale per lo spettacolo che inizia a gennaio. “Adoro lavorare a Peacemaker. Potrei girare solamente serie TV dopo Guardiani della Galassia 3. È una possibilità”, ha dichiarato James Gunn al portale Den of Geek. Il regista ha quindi dichiarato di recente di voler puntare in futuro molto sulle serie tv.

Cosa ne pensate della scelta di proporre varie scene post credits?

Suicide Squad - Coll Dc Comics
  • SUICIDE SQUAD (DS)
  • COLLEZIONE DC COMICS
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button