Cinema e Serie TVNews

James Gunn vuole dedicarsi ad altre serie TV dopo Peacemaker

La serie TV, che farà da sequel a The Suicide Squad, dovrebbe debuttare su HBO Max nel 2022

James Gunn ha accarezzato l’idea di concentrare le sue energie creative sulle serie TV piuttosto che sui film dopo il completamento di Guardiani della Galassia vol. 3. Attualmente, Gunn sta girando Peacemaker, una serie che servirà come seguito del suo prossimo film DC The Suicide Squad. Ha in atto anche uno speciale per le vacanze di Guardiani della Galassia, che andrà in onda su Disney+ e sarà filmato mentre Gunn è sul set di Guardiani della Galassia vol. 3. Il fascino della narrazione serializzata e di forma più lunga è forte, a quanto pare, ed è per questo che Gunn ha pensato di concentrarsi su questa.

Le parole di James Gunn

“Adoro lavorare a Peacemaker. Potrei girare solamente serie TV dopo Guardiani della Galassia 3. È una possibilità”, ha dichiarato James Gunn al portale Den of Geek. Il regista ha inoltre aggiunto: “Penso che la vera ispirazione per Peacemaker siano stati gli orribili programmi televisivi di Captain America degli anni ’70 che amavo quando ero bambino. E penso che Peacemaker esemplifichi molte cose sulla società che stanno accadendo politicamente e quali sono le convinzioni delle persone sull’America e sul mondo. Quindi, essendo in grado di raccontare quelle storie che sono un po’ più socialmente consapevoli nella loro essenza, ma anche stravaganti, si presta a questo”. The Suicide Squad debutterà nei cinema e su HBO Max venerdì 6 agosto. Peacemaker dovrebbe debuttare su HBO Max nel 2022.

Di recente il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha condiviso alcune informazioni su dei progetti imminenti e ha confermato che dirigerà il filmato prodotto per l’attrazione Disney de I Guardiani della Galassia. La giostra EPCOT incentrata sui personaggi dei Guardiani della Galassia: Riavvolgimento Cosmico, è ancora in costruzione e dovrebbe aprire in una data sconosciuta nel 2022.

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/peacemaker-james-gunn-says-he-might-only-make-tv-shows-after-gua/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button