Cinema e Serie TVNews

Tom Welling vorrebbe tornare a essere Superman

L'attore ha interpretato Clark Kent in Smallville dal 2001 al 2011

Dopo anni in cui ha resistito all’idea di tornare nel mondo di Smallville, il protagonista della serie Tom Welling ha dichiarato, durante una recente intervista, che vorrebbe interpretare di nuovo Superman. L’attore ha interpretato Clark Kent in Smallville dal 2001 al 2011, poi è tornato nel ruolo per un breve cameo nell’evento televisivo “Crisis on Infinite Earths” di The CW nel 2019, durante il quale si è riunito con la sua Lois Lane sullo schermo, Erica Durance.

Tom Welling spiega il perchè vorrebbe rivestire i panni di Superman

È la sua amicizia con Robert Pattinson che motiva l’interesse di Welling per l’idea. “Sì, penso che sarebbe bello”, ha detto Welling a El Mundo Geek de Ernestoneitor (tramite CBR). “Il mio amico Rob Pattinson sarà il nuovo Batman. Mi piacerebbe. Sarebbe divertente essere il Superman che compare nel suo film, solo perché è un mio amico. Sì, chi lo sa?” La serie originale di Smallville è finita nel maggio 2011, quindi precisamente 10 anni fa. Durante la scena cameo di Crisi sulle Terre Infinite abbiamo trovato il Clark Kent di Welling privato dei suoi poteri, a cui ha rinunciato in maniera volontaria per potersi occupare della famiglia formata insieme a Lois Lane (Erica Durance) e le sue due figlie.

Ricordiamo che in The Batman Robert Pattinson interpreta il ruolo del protagonista principale. Nel cast sono presenti anche Colin Farrell, Zoë Kravitz, Andy Serkis, John Turturro, Paul Dano, Barry Keoghan e Peter Sarsgaard, tra gli altri. Sebbene i dettagli della trama di Batman siano tenuti nascosti, sappiamo che l’uscita del film è prevista per il 4 marzo 2022. Al momento, il lungometraggio di Matt Reeves non è l’unico progetto di Batman tanto atteso in lavorazione. Una serie prequel è stata realizzata anche da HBO Max. Joe Barton è ora lo showrunner di quella produzione, dopo l’uscita di Terence Winter di Boardwalk Empire a novembre.

Cosa ne pensate delle parole di Tom Welling? Sareste favorevoli ad un suo ritorno nei panni di Superman?

Smallville Stagione 01
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Welling, Kreuk, Rosenbaum, Johnson, Jones Iii, Mack, Ettinger, Schneider, Glover (Actor)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button