Cultura e SocietàEventi e Mostre

Collector Ticket di Ticketmaster, in arrivo i pass unici ed esclusivi

Un ricordo speciale che ogni appassionato potrà conservare

Il mondo degli eventi è in continua costante evoluzione. Negli anni, infatti, sono cambiate molte cose e l’intero sistema si è sempre evoluto per stare al passo con i tempi! Quanti di voi, ad esempio, conservano dei memorabili dedicati ai concerti a cui avete preso parte? Una bandana, un braccialetto, una maglietta, un biglietto… In Italia arriva Collector Ticket di Ticketmaster! Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla piattaforma di ticketing leader a livello globale! 

Collector Ticket

Avete sempre desiderato conservare un ricordo del vostro artista o concerto preferito? Un biglietto speciale ed esclusivo, che non si rovini, tutto da collezionare? Ebbene, sappiate che il Collector Ticket è un biglietto a tutti gli effetti ed dotato di data e luogo dell’evento, oltre al codice a barre di accesso. Vi informiamo che, data la particolarità intrinseca del biglietto, esso è acquistabile solo per alcuni settori ed è disponibile unicamente nella soluzione con consegna a domicilio. Le sorprese non finiscono qui! Infatti, sono ben due le versione disponibili del biglietto. C’è la classica versione lucida e resistente, ma anche quella completamente plastic free disponibile per i concerti di Marco Mengoni! 

Le date

Da quando si potrà usufruire del servizio? In Italia basterà attendere la serie di concerti di Capo Plaza e di Marco Mengoni. I tour si terranno rispettivamente nel febbraio 2022 e nel mese di giugno 2022. Acquistando questo speciale biglietto avrete la possibilità di portarlo sempre con voi e indossarlo grazie alla presenza di un cordino coordinato! 

Per noi di Ticketmaster Italia l’arrivo del Collector Ticket rappresenta un momento importante dal nostro lancio. Crediamo che per gli appassionati sia un’occasione unica poter conservare gli oggetti che ricordano loro momenti speciali, che siano mostre, concerti o manifestazioni sportive” afferma Eleonora Torre, Marketing Manager di Ticketmaster Italia “L’entusiasmo con cui è stato accolto questo ticket unico ed esclusivo dimostra che stiamo andando nella giusta direzione, il desiderio di tornare a vivere gli eventi live è grande così come condividere queste esperienze uniche”.

Tutti i dettagli sul Collector Ticket sono disponibili sul sito Ticketmaster.it. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button