Cinema e Serie TVFilm

Josée, la Tigre e i Pesci – In arrivo l’attesissimo film anime

Il romanzo Josée, la Tigre e i Pesci è molto popolare in Giappone

Il mondo degli anime ci regala sempre entusiasmanti nuove proposte come ad esempio l’annuncio da parte di Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, dedicato all’attesissimo film anime Josée, la Tigre e i Pesci di Kotaro Tamura. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’opera e quando sarà possibile vederla! 

Josée, la Tigre e i Pesci – La storia

Di cosa parla Josée, la Tigre e i Pesci? Cosa dobbiamo aspettarci? Che tipo di emozioni potremmo vivere? 

Nel film anime seguiremo le vicende relazionali tra un’artista disabile di grande talento e un laureando in biologia marina. Josée, il primo, si incontrerà casualmente con Tsuneo. Cosa porterà questo incontro? Come si evolverà la loro conoscenza? Tra i due, c’è una forte attrazione… Siete pronti a vivere monti di scintillanti e ricchi di amore? Tutta la narrazione è stata adattata e ambientata in chiave contemporanea in modo tale da essere più vicina alle attuali generazioni.

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Tsuneo è uno studente universitario che lavora part-time. Un giorno s’imbatte in un’anziana signora intenta a spingere un’enorme carrozzina al cui interno c’è Josée, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe, che si fa chiamare come l’eroina di un romanzo di Françoise Sagan. Frequentandola, nonostante il guscio in cui la ragazza sembra essersi rinchiusa, Tsuneo scopre che il vero nome della giovane è Kumiko ed inizia ad essere sempre più attratto da lei”.

Circa la produzione, vi informiamo che Josée, la Tigre e i Pesci è realizzato dallo Studio Bones, celebre ad esempio per My Hero Academia e Fullmetal Alchemist. Questa nuova proposta, Anime Factory, non è la prima trasposizione dedicata a Josée, la Tigre e i Pesci. Infatti, precisamente nel 2003, ne venne realizzato un live action.

Data di uscita

Josée, la Tigre e i Pesci arriverà nelle sale cinematografiche in un evento speciale di tre giorni, segnate sul calendario le date del 27-28-29 settembre 2021.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Doraemon - Il Film: Nobita E Le Cronache Dell'Esplorazione Della Luna (Blu-ray) ( Blu Ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Shinnosuke Yakuwa (Director)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button