GiapponeNewsSerie TV

Star Wars: Visions, Disney svela i sette studio anime giapponesi che hanno lavorato alla serie

La nuova serie sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a settembre

Disney ha rivelato gli studio anime giapponesi che hanno lavorato alla nuova serie Star Wars: Visions. Lo show sarà disponibile in esclusiva su Disney+ dal 22 settembre. La collezione di cortometraggi animati targati Lucasfilm verrà dunque prodotta da diversi studio che useranno la propria animazione e il proprio stile narrativo per realizzare le loro personali visioni del mondo di Star Wars. Ognuno dei nove corti di Star Wars: Visions racchiude una sensibilità giapponese inconfondibile, che per molti versi si allinea con il tono e lo spirito della narrazione di Star Wars.

Disney presenta gli studio anime giapponesi che hanno creato i corti Star Wars: Visions

Durante l’Anime Expo Lite 2021, Disney+ ha annunciato i nomi dei sette studio anime giapponesi che porteranno il loro talento unico e la loro prospettiva in Star Wars: Visions. La collezione di cortometraggi animati targati Lucasfilm arriverà in esclusiva su Disney+ a settembre. Gli studio anime annunciati sono Kamikaze Douga, Geno Studio (Twin Engine), Studio Colorido (Twin Engine), Trigger, Kinema Citrus, Science Saru e Production IG. Ogni studio userà la propria animazione e il proprio stile narrativo per realizzare le loro personali visioni della galassia lontana, lontana.

Come prima esperienza nel mondo dell’anime, ogni corto di Star Wars: Visions racchiude una sensibilità giapponese inconfondibile, che per molti versi si allinea con il tono e lo spirito della narrazione di Star Wars. Fin dall’inizio, infatti, le storie raccontate nella galassia di Star Wars hanno annoverato la mitologia giapponese e i film di Akira Kurosawa tra le loro molte influenze, e queste nuove visioni esploreranno ulteriormente quel patrimonio culturale attraverso lo stile di animazione unico e la prospettiva di ogni studio anime.

Kamikaze Douga – Il duello
Geno Studio (Twin Engine) – Lop and Ochō
Studio Colorido (Twin Engine) – Tatooine Rhapsody
Trigger – I gemelli
Trigger – Il vecchio
Kinema Citrus – La sposa del villaggio
Science Saru – Akakiri
Science Saru – T0-B1
Production IG – Il nono Jedi

Tutti i nove episodi di Star Wars: Visions saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+ dal 22 settembre 2021.

OffertaBestseller No. 1
Star Wars Personaggio Grogu The Child, Peluche Premium in Vinile da 28 cm, con Suoni e Borsa Tracolla, Giocattolo per Bambini 3+Anni,HBX33
  • Questo peluche da 28 cm de Il Bambino conquisterà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo
  • ​Ispirato alla serie Lucasfilm The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le enormi orecchie e i grandi occhi viene chiamato Il Bambino
  • ​Questo dolce peluche giocattolo è dotato di una borsa a tracolla proprio come quella indossata dal personaggio durante la seconda stagione; porta con te questa dolce creatura
  • ​Questo peluche giocattolo ha dei piedini adorabili e può anche stare in piedi; le gambe, le braccia e persino le orecchie sono snodabili e basta premere la mano de Il Bambino per sentire i famosi suoni della serie TV
  • ​I fan di Star Wars adoreranno fare le veci del cacciatore di taglie Mandaloriano e prendersi cura de Il Bambino
Bestseller No. 2
LEGO Star Wars X-Wing Fighter di Luke Skywalker, Giocattolo con la Principessa Leia e il Droide R2-D2, 75301
  • Ricrea le scene della trilogia classica di Star Wars con questo fantastico giocattolo costruibile per bambini, che include una versione in mattoncini LEGO dell’iconico X-Wing Fighter di Luke Skywalker (75300).
  • Include le minifigure LEGO di Luke Skywalker, della Principessa Leia e del Generale Dodonna, ognuna con le sue armi, tra cui la spada laser di Luke, e un droide R2-D2 LEGO per giochi di ruolo ricchi di avventure.
  • L'X-Wing include una cabina di pilotaggio apribile per minifigure LEGO, uno spazio per R2-D2, ali regolabili in posizione di attacco con un solo pulsante, un carrello di atterraggio retrattile e 2 shooter a molla.
  • Ideale da costruire e per giocare sia da soli che in gruppo, questo fantastico giocattolo costruibile è una super-idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini creativi e fan di Star Wars dai 9 anni in su.
  • Questo modello costruibile di starfighter misura 8 cm di altezza, 31 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza ed è perfetto da esporre nella cameretta tra una missione e l’altra.

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button