Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: per il finale si è pensato anche a Edward Norton

She-Hulk: Attorney at Law è disponibile per lo streaming su Disney+

Quanto segue contiene spoiler per She-Hulk: Attorney at Law episodio 9, “Whose Show Is This?”. Ora in streaming su Disney+.

Le menti dietro She-Hulk: Attorney at Law hanno preso in considerazione l’idea di includere un improbabile cameo nel finale della prima stagione: Edward Norton, che riprende il ruolo di Bruce Banner originale del Marvel Cinematic Universe.

Il finale, “Whose Show Is This?”, Include un climax caotico in cui molti amici e nemici di Jen Walters si incontrano in una massiccia rissa, inclusa una rivincita tra Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) ed Emil Blonsky/Abomination (Tim Roth). In un’intervista con The Direct, il regista Kat Coiro ha detto della lotta: “Si è parlato molto del fatto che l’ultima volta che sono stati insieme un attore diverso stava interpretando Hulk. E Mark ha fatto un bel po’ di battute su questo. E abbiamo preso in considerazione l’idea di scambiare Mark con Edward Norton. Ma non è successo”.

Edward Norton ha interpretato Bruce Banner in The Incredible Hulk del 2008, il secondo lungometraggio del MCU. Tuttavia, Norton e Marvel si sono separati dopo il film e Ruffalo ha assunto il personaggio in The Avengers del 2012 e lo ha interpretato in tutte le apparizioni successive. She-Hulk fa riferimento al cambio di casting nel suo secondo episodio quando Bruce commenta che l’ultima volta che ha combattuto contro Blonsky, era “una persona completamente diversa”, sebbene Jen sia l’unica a capire la battuta.

I protagonisti del nono episodio

Anche con l’assenza di Norton, “Di chi è questo spettacolo?” era pieno di cameo, incluso il ritorno di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) e l’introduzione a sorpresa di Skaar (Wil Deusner), il figlio mezzo alieno di Hulk. La scrittrice principale Jessica Gao ha detto di aver spinto affinché il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige doppiasse K.E.V.I.N., l’IA che prende tutte le decisioni creative, ma lui ha rifiutato. Inoltre, Coiro voleva includere il ritorno di Madisynn King (Patty Guggenheim), la svampita festaiola che è diventata una delle preferite dai fan nel quarto episodio dello show, “Is This Not Real Magic?”, ma non è successo.

Il ritorno di Edward Norton non sarebbe stata la prima volta che un progetto MCU ha riportato in vita un attore di supereroi per riprendere il suo ruolo. WandaVision includeva Evan Peters nei panni di Pietro Maximoff/Quicksilver, che interpretava il personaggio nel franchise degli X-Men, sostituendo Aaron Taylor-Johnson di Avengers: Age of Ultron. Inoltre, Spider-Man: No Way Home si è concluso con i precedenti lanciatori di ragnatele Tobey Maguire e Andrew Garfield che sono tornati per collaborare con la versione del personaggio di Tom Holland.

She-Hulk: Attorney at Law è disponibile per lo streaming su Disney+.

Offerta
L'Incredibile Hulk
  • Regista: Louis Leterrier
  • Norton/Tyler (Attore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button