Cinema e Serie TVNews

Anthony Ramos vicino a un ruolo in Transformers 6

Lo studio continua intanto a cercare una co-protagonista femminile

Il prossimo film Transformers del regista di Creed II Steven Caple Jr., e lo scrittore di John Wick 2 Joby Harold, ha messo i suoi occhi cybertoniani sulla star di In the Heights Anthony Ramos. Secondo THR, Anthony Ramos è in trattative finali per unirsi a Transformers mentre lo studio continua a cercare una co-protagonista femminile. Sviluppato da Paramount Pictures e eOne di Hasbro, il film esisterà separatamente dal progetto Transformers, scritto da Marco Ramirez e diretto da Angel Manuel Soto.

Il franchise lanciato con una linea di giocattoli

Transformers è stato lanciato nel 1984 come una linea di giocattoli composta da veicoli che si trasformano in robot sotto due fazioni: gli Autobot e i Decepticons. I giocattoli hanno rapidamente generato un franchise multimediale che include la serie animata di Transformers, i fumetti e – nel 2007 – una serie di film live-action. I primi cinque film di Transformers sono stati diretti da Michael Bay, con Travis Knight al timone di Bumblebee. Tuttavia, mentre tutti i film sono stati potenti al botteghino, tutti – tranne Bumblee – hanno ricevuto recensioni in gran parte negative.

Ricordiamo che Transformers è un film d’azione fantascientifico del 2007 diretto da Michael Bay. Equivale alla trasposizione cinematografica live dei celebri Transformers, che si affianca all’omonimo film d’animazione prodotto nel 1986 e alla serie animata del 1984-87. Il film è il primo della serie cinematografica ed ha avuto 4 sequel. Transformers 2 – La vendetta del Caduto nel 2009, Transformers 3 nel 2011. Oltre a Transformers 4 – L’era dell’estinzione nel 2014 e Transformers 5 – L’ultimo cavaliere uscito nelle sale il 22 giugno 2017. Nella colonna sonora del film troviamo anche il brano inedito dei Goo Goo Dolls intitolato Before It’s Too Late è stato il primo estratto della compilation.

Source
https://www.cbr.com/transformers-6-in-the-heights-anthony-ramos/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button