Cinema e Serie TVNews

The Boys: le riprese della quarta stagione sono terminate

Per l'occasione arrivano nuove immagini dal set

Prime Video ha finalmente concluso le riprese della quarta stagione della loro serie di successo The Boys, e tutti sono entusiasti di vedere cosa accadrà. La nuova stagione vedrà il ritorno di moltissimi personaggi e ne introdurrà alcuni nuovi, tra cui Jeffrey Dean Morgan (Watchmen, The Walking Dead). Non si sa molto del suo personaggio e inizialmente i dettagli sono stati tenuti nascosti ad alcuni membri del cast. Karl Urban, che interpreta Billy Butcher nella serie, ha recentemente condiviso una foto dell’ultimo giorno di riprese che mostra lui e Jeffrey Dean Morgan. Tutti gli episodi di The Boys sono ora in streaming esclusivamente su Prime Video.

Ci sarà anche una quinta stagione di The Boys?

Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, afferma che la quarta stagione non sarà l’ultima della serie. Su Twitter, due mesi fa, Kripke ha fornito ai fan del dramma sui supereroi di Prime Video un aggiornamento sulla produzione della quarta stagione, le cui riprese sono iniziate nell’agosto 2022. All’inizio di febbraio 2023, Kripke ha rivelato il titolo del finale della quarta stagione di The Boys. Nel suo ultimo tweet, Kripke ha detto del finale: “Sono qui per preparare e dirigere il finale della quarta stagione. No, non il finale della serie, ce ne saranno altre!”

Una quinta stagione di The Boys non è stata annunciata ufficialmente al momento della scrittura, ma il tweet di Kripke indica che lo show riceverà un rinnovo anticipato, simile a quello che sarebbe accaduto con la stagione 4, quasi un anno intero prima dell’uscita della Stagione 3 nel giugno 2022, quando la Stagione 4 è stata finalmente confermata. Tuttavia, la stagione 4 non ha una data ufficiale per la premiere, Kripke ha aggiunto nel suo post: “Soprattutto, S4 debutterà… ad un certo punto nel futuro nella nostra realtà percepibile”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button