Cinema e Serie TVNews

Steven Yeun si aggiunge al cast del nuovo film di Jordan Peele

L'attore è fresco di una nomination all'Oscar per Minari

Fresco di una nomination all’Oscar per Minari, Steven Yeun è in trattative per unirsi a Keke Palmer e Daniel Kaluuya nel nuovo film horror di Jordan Peele, in sviluppo alla Universal. Deadline ha dato la notizia, riferendo che il collega candidato all’Oscar di Yeun, Kaluuya, rimane in trattative per l’altro protagonista maschile. I dettagli della trama rimangono al momento nascosti, anche se si dice che Kaluuya e Palmer avrebbero interpretato due fratelli.

Oltre a scrivere e dirigere il film attualmente senza titolo, Peele sta producendo insieme a Ian Cooper tramite il suo banner Monkeypaw Productions, che ha un contratto di cinque anni esclusivo con la Universal. I dirigenti dello studio Sara Scott e Tony Ducret supervisioneranno il progetto per conto della Universal, che distribuirà il prossimo film di Peele il 22 luglio 2022.

Steven Yeun nominato all’Oscar

Steven Yeun si è dimostrato in continua crescita nel corso della sua carriera, arrivando ad una nomination all’Oscar il mese scorso per la sua interpretazione in Minari. Yeun attualmente dà la voce al ruolo principale nella serie animata di supereroi di Amazon Invincible. Inoltre Netflix ha recentemente acquisito una commedia drammatica intitolata Beef in cui Yeun reciterà insieme ad Ali Wong. L’ex allievo di The Walking Dead ha già lavorato con Peele al riavvio di The Twilight Zone. Ha già anche finito il dramma di A24 The Humans, che lo mette in coppia con Richard Jenkins, Beanie Feldstein e Amy Schumer. I crediti recenti di Yeun includono gli acclamati film Burning e Sorry to Bother You, che servono a evidenziare la diversità dei progetti che sceglie e la gamma di personaggi che può interpretare.

Source
https://collider.com/jordan-peele-steven-yeun-horror-movie/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button