Cinema e Serie TVNews

Netflix compra i diritti sui sequel di Cena con delitto – Knives Out

Il colosso dello streaming ha investito una grossa somma

Benoit Blanc ha un altro caso da risolvere, anzi due. Tanti sono infatti i sequel del grande successo Knives Out previsti e appena acquisiti da Netflix. Il colosso dello streaming ha sborsato più di 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di entrambi i sequel di Knives Out, con lo scrittore/regista Rian Johnson dietro la telecamera e la star Daniel Craig che riprende il ruolo di investigatore principale Benoit Blanc. Forse la notizia ancora più entusiasmante è che la produzione del primo sequel inizierà molto presto.

Le riprese di Knives Out 2 inizieranno a breve

Secondo Deadline, che ha dato la notizia dell’enorme acquisto di Netflix, Knives Out 2 inizierà le riprese il 28 giugno, tra soli tre mesi e, a quanto pare, in Grecia. Inoltre, il casting per entrambi i sequel di Knives Out regalerà al pubblico molte facce nuove. Il crimine del primo film di Knives Out è stato risolto e Johnson ha dichiarato, quando ha iniziato a lavorare ai suoi sequel, che avrebbe perciò seguito storie diverse. Ogni film avrà un crimine diverso e un cast di personaggi differente. In questo momento, l’unico tessuto connettivo tra le storie è proprio Benoit Blanc, che interpreta la versione di Johnson di Hercule Poirot.

Naturalmente, ci sono modi in cui alcuni personaggi del primo film possono tornare, qualora necessario. Il detective di LaKeith Stanfield potrebbe facilmente fare il viaggio in Grecia con Benoit, visto come hanno risolto il crimine insieme nel New England. Non ci sono state indicazioni su quando uscirà Knives Out 2, ma le riprese estive di quest’anno potrebbero facilmente tradursi in una versione dell’autunno 2022. Il primo film è uscito nei cinema a Novembre e Netflix potrebbero voler mantenere lo stesso lasso di tempo.

Source
https://comicbook.com/movies/news/knives-out-sequel-greece-2021-filming-rian-johnson-netflix/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button