Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Zero: il nuovo brano di Mahmood nel trailer della serie Netflix

Il brano inedito uscirà con il nuovo album in primavera

Netflix rilascia il trailer della nuova serie originale italiana Zero, sottolineata dall’omonima canzone scritta da Mahmood. Il brano inedito uscirà nell’album in primavera ma potete già godervela da oggi.

Mahmood lancia un inedito nel trailer di Zero

Nata da un idea di Antonio Dikele Distefano, la serie originale Netflix tutta italiana racconta la storia di un ragazzo timido che scopre un nuovo straordinario superpotere: può diventare invisibile. Ma questo non lo rende un supereroe. Impara a conoscere i suoi poteri nel Barrio, nella periferia milanese da cui vuole scappare. Ma dovrà trovare il coraggio che gli serve per affrontare un’avventura con i suoi nuovi amici Sharif, Inno, Momo e Sara.

Nel trailer potete sentire il brano inedito Zero, scritto da A. Mahmood, D. Petrella, D. Faini e prodotto da Dardust. Mahmood sarà anche il supervisore musicale dell’ultimo episodio, con una selezione di brani creata appositamente.

Una grande cast di ragazzi italiani

Nel cast ci sono tantissimi giovani talenti italiani: Giuseppe Dave Seke (Zero/Omar), Haroun Fall (Sharif), Beatrice Grannò (Anna), Richard Dylan Magon (Momo), Daniela Scattolin (Sara), Madior Fall (Inno), Virginia Diop (Awa), Alex Van Damme (Thierno), Frank Crudele (Sandokan), Giordano de Plano (Ricci), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Roberta Mattei (La Vergine), Miguel Gobbo Diaz (Rico) e Livio Kone (Honey).

Dirigono la serie Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin. La serie è creata e scritta da Antonio Dikele Distefano, liberamente ispirata al suo romanzo “Non ho mai avuto la mia età”.

La nuova serie originale italiana arriva su Netflix il 21 aprile e promette di raccontare una grande storia con uno stile unico. Nella colonna sonora ci sono moltissimi artisti italiani, abbiamo già avuto modo di sentire Marracash e ora Mahmood. Un prodotto italiano fino al midollo, che non vediamo l’ora di vedere. Voi cosa ne pensate? Raccontatecelo su Facebook.

Offerta
Gioventu' Bruciata
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/01/2019 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button