Cinema e Serie TVNews

Hot Pink: Sarah Michelle Gellar protagonista della nuova serie Amazon

Lo spettacolo è liberamente ispirato al libro di Elana K. Arnold

Sarah Michelle Gellar reciterà nella commedia “Hot Pink,” di cui è stato ordinato un pilot su Amazon, stando a quanto riporta Variety. Lo spettacolo è liberamente ispirato al libro di Elana K. Arnold “Di cosa sono fatte le ragazze”. Nel libro, Nina Faye è stata educata a credere che non esiste l’amore incondizionato, il che significa che farà di tutto per dimostrarlo al suo ragazzo. Ma quando lui rompe con lei, Nina si perde e si propone di scoprire quali sono veramente le condizioni dell’amore. Elisabeth Holm ha creato “Hot Pink” con Holm nelle vesti di produttore esecutivo. Desiree Akhavan dirigerà e produrrà il pilot. Rebecca Green sarà anche produttrice esecutiva insieme a Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. Amazon Studios produrrà in associazione con Annapurna.

Non solo Buffy: i successi di Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar è forse meglio conosciuta per il suo iconico ruolo da protagonista nella serie “Buffy the Vampire Slayer“. È inoltre nota per spettacoli come “All My Children” e “The Crazy Ones”. Se parliamo di lungometraggi, la Gellar ha recitato in numerosi successi come il franchise “I Know What You Did Last Summer” e i film live-action “Scooby-Doo”. L’abbiamo vista in film come “Cruel Intentions”, “The Grudge” e “TMNT”. È rappresentata da ICM, Brillstein Entertainment Partners e Morris Yorn. Holm è rappresentato da UTA e Frankfurt Kurnit Klein & Selz.

I progetti di Amazon

Amazon sta cercando di espandere la sua lista YA da un po ‘di tempo. A tal fine, lo streamer ha già il dramma YA “The Wilds”, che è stato rinnovato per una seconda stagione, così come il dramma YA di prossima uscita “Panic”. Pubblicato nel 2017, What Girls Are Made Of di Arnold è descritto come l’esplorazione del “battito cardiaco reale, annodato, disordinato e fiorente della giovane femminilità” attraverso gli occhi di una ragazza di 16 anni che è stata appena lasciata dal suo fidanzato.

Offerta
What Girls Are Made Of
  • Arnold, Elana K. (Author)
Source
https://variety.com/2021/tv/news/sarah-michelle-gellar-to-star-in-amazon-ya-comedy-pilot-hot-pink-1234941637/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button