NewsSerie TV

La serie The Nevers arriva su Sky e Now tv

Lo show sarà disponibile a partire da 12 aprile in contemporanea con gli Stati Uniti

The Nevers, l’atteso drama ambientato in epoca vittoriana, uscirà su Sky Atlantic il 12 aprile, in contemporanea con gli Stati Uniti. Lo show sarà disponibile anche in streaming su Now Tv. La serie, creata da Joss Whedon, racconta di un gruppo di donne con abilità soprannaturali.

Ad aprile The Nevers approda su Sky

Ad aprile The Nevers approda su Sky. Dal 12 aprile sarà disponibile su Sky Atlantic e in streaming su Now tv. Lo show, targato HBO, è stato creato da Joss Whedon. L’atteso period drama a tema sci-fi ha come protagoniste un gruppo di donne di epoca vittoriana con abilità straordinarie e sovrumane. Le protagoniste saranno alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo. Laura Donnelly (Outlander) guida il cast nei panni di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana.

Amalia è vedova e possiede un temperamento molto forte: morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink. La donna rappresenta una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. La coprotagonista che affianca la Donnelly è Ann Skelly che veste i panni di Penance Adair, una giovane e brillante inventrice. Del cast fanno parte anche Olivia Williams (Maps to the stars, Counterpart, Vittoria e Abdul) nei panni di Lavinia Bidlow, James Norton (McMafia, Piccole Donne) che impersona Hugo Swann e Tom Riley (Da Vinci’s Demons) nel ruolo di Augustus Bidlow.

Le altre novità di aprile in arrivo su Sky

Lunedì 12 aprile alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno andrà in onda Divorzio A Las Vegas. Il film sarà disponibile anche in streaming su Now tv. Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis e Gian Marco Tognazzi fanno parte di questo divertente road movie. La pellicola racconta la storia di Lorenzo ed Elena. I due ragazzi si sono conosciuti a 18 anni durante una vacanza in Nevada e hanno fatto la classica pazzia: si sono sposati a Las Vegas. Poche ore dopo la cerimonia ognuno andava per la sua strada, gettandosi alle spalle l’accaduto. Vent’anni dopo Elena sta per sposare un uomo ricco e geniale, ma la sua amica Sara, avvocato, la informa che è ancora tecnicamente sposata a Lorenzo.

Venerdì 16 aprile alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte andrà in onda Brigitte Bardot Eterna Ribelle e sarà disponibile anche in streaming su Now tv. Nel 1973, all’apice della sua fama, Brigitte Bardot decide di fermare la sua carriera cinematografica per dedicarsi interamente a una battaglia: la difesa e la protezione degli animali.  Il film è un ritratto che rivive la sua carriera e commenta la lotta per la causa animale che ha caratterizzato la sua vita. Per la prima volta Brigitte Bardot ripensa, attraverso immagini d’archivio, a questa appassionante epopea. Una testimonianza inedita ed esclusiva ci permette di comprendere un personaggio complesso che, dopo aver rivoluzionato l’immagine della donna, è stata pioniera di una battaglia moderna e ancora oggi attuale.

LEGGI ANCHE: Scooby arriva su Sky e Now tv

OffertaBestseller No. 1
LEGO Classic Scatola Mattoncini Creativi Grande, Set di Costruzioni Divertenti, Contenitore Giocattoli Colorati, 10698
  • Include tanti mattoncini LEGO in 33 colori diversi
  • Contiene 8 tipi di finestre e di porte, con 8 telai diversi
  • Gli elementi speciali includono 2 basi verdi di dimensioni diverse, 3 set di occhi, 6 pneumatici e 6 cerchioni
  • LEGO Classic è ottimale per ispirare la creatività con i mattoncini LEGO
  • Gli elementi speciali incoraggiano il gioco di costruzione immaginativo
OffertaBestseller No. 2
LEGO Classic Scatola Mattoncini Creativi Media per Liberare la Fantasia, Facile da custodire, per Bambini dai 4 Anni, 10696
  • Include tanti mattoncini LEGO in 35 colori diversi; con 18 pneumatici e 18 cerchioni; molti elementi speciali tra cui una base 8 x 16 cm verde, una finestra con telaio e 3 set di occhi
  • LEGO Classic è ottimale per ispirare la creatività con i mattoncini LEGO
  • Gli elementi speciali stimolano attività di costruzione
  • Il grande numero di ruote facilita la creazione dei veicoli e stimola il gioco
  • Tutti i modelli raffigurati possono essere costruiti con questo set contemporaneamente

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button