Cinema e Serie TVNews

Inizialmente Obi-Wan Kenobi doveva essere incentrata su Luke

Ewan McGregor ha svelato la notizia durante il panel al Fan Expo

Inizialmente Obi-Wan Kenobi è stato sviluppato alla Lucasfilm come una trilogia di film, sulla storia dell’omonimo Jedi che protegge un giovane Luke Skywalker da Tusken Raiders su Tatooine. Dopo che Solo ha colpito allo stesso modo fan e critici, lo studio guidato da Kathleen Kennedy ha accantonato i film futuri nella speranza di una soluzione migliore.

Poi è arrivato Disney+, che ha dato al franchise la possibilità di raccontare storie più lunghe sotto forma di serie tv. Obi-Wan è stato rapidamente annunciato come uno di quegli spettacoli, inizialmente prendendo in prestito le idee dal film accantonato. Mentre la serie pubblicata su Disney+ si concentrava su Obi-Wan (Ewan McGregor) e sul suo viaggio attraverso il cosmo per aiutare una giovane Leia Organa (Vivien Lyra Blair), il film si concentrava quasi interamente su Obi-Wan e Luke.

Le parole di Ewan McGregor

“Sarebbe stata una storia su me e Luke. Sarebbe sempre stata quella, e quello è stato uno dei momenti geniali in cui tutti hanno detto ‘Aspetta un minuto’ e poi l’hanno cambiato”, ha detto Ewan McGregor durante il panel al FAN EXPO Boston domenica. Sebbene lo spettacolo fosse inizialmente concepito come una serie limitata, da allora Kennedy ha detto che lo studio ha parlato di fare una seconda stagione.

“Principalmente perché tutti si sono riuniti e si sono divertiti così tanto. Ewan si è divertito moltissimo. Hayden si è divertito moltissimo“, ha detto Kathleen Kennedy all’inizio dell’anno. “Quindi certamente da quel punto di vista, tutte le persone coinvolte vorrebbero vedere che questo non finisse. Ma dobbiamo davvero passare il nostro tempo a porci la domanda: perché dovremmo farlo? Se dovessimo decidere di fare qualcosa di più con Obi-Wan, dovremmo davvero rispondere alla domanda perché?” Obi-Wan Kenobi è ora in streaming su Disney+.

Star Wars Lightsaber Forge, spada laser giocattolo di Obi-Wan Kenobi, di colore blu, allungabile, giocattolo per gioco di ruolo personalizzabile, dai 4 anni in su
  • DESIGN E DECORAZIONI ISPIRATI AL PERSONAGGIO: con le spade laser Star Wars Lightsaber Forge, con design e decorazioni ispirati al personaggio, i bambini dai 4 anni in su potranno immaginare epiche battaglie con spade laser della galassia di Star Wars
  • CREA LA TUA SPADA PERSONALIZZATA: la spada laser di Obi-Wan Kenobi della Lightsaber Forge comprende quattro parti (lama, impugnatura, copertura e nucleo) e permette ai bambini di creare la propria spada laser per i loro duelli immaginari
  • PERSONALIZZA LA SPADA LASER: con parti compatibili con l'intera linea Lightsaber Forge, i bambini possono fare tante combinazioni. Con un'altra spada laser Lightsaber Forge, si sbloccano 16 combinazioni (vendute separatamente, secondo disponibilità)
  • 1.000 COMBINAZIONI: 1000 combinazioni possibili con le parti Lightsaber Forge. Scegli la tua combinazione e diventa uno Jedi o Sith (le combinazioni nel totale includono tutti i prodotti Lightsaber Forge. Venduti separatamente, secondo disponibilità)
  • CERCA ALTRI GIOCATTOLI PER IL GIOCO DI RUOLO DI UNA GALASSIA LONTANA LONTANA: preparati alla battaglia con i giocattoli per gioco di ruolo ispirati ai film e all'universo di Star Wars (ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button