Cultura e SocietàNews

La trasformazione fisica di Hafþór Björnsson, attore di Game of Thrones

L'attore che ha interpretato Gregor "The Mountain" Clegane si prepara ad un incontro di boxe

La star di Game of Thrones Hafþór Björnsson, che ha interpretato Gregor “The Mountain” Clegane nel drama della HBO, ha mostrato il suo fisico prima dell’incontro di boxe contro Devon “No Limits” Larratt in programma il 18 settembre. Björnsson pesava 146,5 chilogrammi il 17 settembre. Originariamente, doveva combattere contro Eddie “The Beast” Hall, ma Hall ha subito un infortunio al bicipite e l’incontro intitolato: “Incontro di boxe più pesante della storia” è stato rinviato al 2022.

Tante soddisfazioni in ambito sportivo per Hafþór Björnsson

Hafþór Björnsson ha vinto l’Arnold Strongman Classic, l’uomo più forte d’Europa e persino l’ambita competizione dell’uomo più forte del mondo. Nel maggio 2020, ha anche stabilito un nuovo record mondiale staccando 501 chilogrammi (1.105 libbre), sebbene ciò sia accaduto nella sua palestra di casa e non in una competizione ufficiale. Il precedente detentore del record era il già citato Eddie Hall. Mentre Björnsson pesava oltre 450 chili quando ha compiuto quell’impresa, ha rapidamente iniziato a perdere peso mentre perseguiva la boxe. La sua prima esibizione si è svolta nel gennaio 2021 quando ha gareggiato contro Steven Ward da 217 chili. A quel tempo, pesava 344 chili ed è stato dichiarato “Il primo combattente TITAN WEIGHT nella storia”.

“Sono a Dubai da quasi cinque settimane prima del mio incontro del 18 settembre”, ha dichiarati di recente Hafþór Björnsson a Muscle and Health. “Questo sarà il mio terzo incontro ufficiale in preparazione per il mio principale avversario e il vero motivo per cui ho iniziato questo viaggio di boxe: Eddie Hall. Quando Eddie ha annunciato di essersi strappato il bicipite e abbiamo dovuto rimandare l’incontro al 2022, ovviamente, ero deluso. Mi sono allenato così duramente per quell’incontro specifico, ma non c’è niente che possiamo fare, è infortunato, quindi abbiamo dovuto andare avanti e riprogrammare”. Grande amarezza da parte dell’attore e sportivo per questo rinvio inaspettato.

Offerta
Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray)
  • Headey, Dinklage, Williams, Fairley (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button