Cinema e Serie TV

American Horror Story: confermato lo spin-off della serie

Non ci sono più dubbi: lo show di FX è pronto a svilupparsi in uno spin-off!

Una serie antologica non è abbastanza per American Horror Story di FX, uno dei programmi originali più famosi della rete. Oltre al formato antologico annuale l’universo di AHS includerà ora una serie di spin-off che racconterà storie autonome. Murphy ha annunciato un paio di settimane fa che stava lavorando alla nuova serie, anche se al momento non c’erano dettagli concreti. Ora FX ha annunciato di aver raccolto American Horror Stories in serie, e si unirà al titolo di punta del roster FX in futuro.

Eric Schrier commenta il nuovo progetto

“Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di spettacoli nuovi e di ritorno previsti per il prossimo anno”, ha affermato Eric Schrier, Presidente, FX Entertainment. “Negli ultimi tre mesi è stato un momento straordinario per FX con il lancio di FX su Hulu, che ha trasformato la nostra attività”. Ha continuato la sua analisi per poi aggiungere: “Crediamo che la continua forza della nostra serie originale unita alla crescente consapevolezza di FX su Hulu in quanto la nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte, più pertinente e accessibile che mai”.

Murphy ha rivelato per la prima volta le novità in arrivo per American Horror Stories quando ha pubblicato una chiamata su Zoom con il cast principale di AHS. “American Horror Story ha lanciato la chiamata Zoom“, ha scritto Murphy nel post. “Dove ci siamo ricordati dei bei tempi… lo spin-off che stiamo facendo si chiama American Horror Stories (episodi contenuti in un’ora)… quando inizieremo le riprese della prossima stagione… e altre cose che non posso svelare. È stato molto divertente e sono contento che ci siamo incontrati. Mi mancano tutti!”

https://www.instagram.com/p/CADMkeWpZ7N/

American Horror Stg.8 (Box 3 Dv)
  • Paulson, Peters, Porter, Lourd, Grossman, Fern, Roberts (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button