Cinema e Serie TV

American Horror Story: spin-off in arrivo!

L'annuncio arriva direttamente dallo showrunner Ryan Murphy

Il creatore e showrunner Ryan Murphy ha svelato di essere a lavoro su uno spin-off della serie antologica targata FX American Horror Story. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Murphy. Lo showrunner ha condiviso una foto di una chiamata avvenuta su Zoom in compagnia delle star dello show. Questa la didascalia del post: “La chiamata via Zoom del cast di American Horror Story durante la quale abbiamo ricordato i bei vecchi tempi”. Per poi aggiungere: “Abbiamo parlato dello spin-off che stiamo realizzando dal titolo “American Horror Stories” (composto da episodi autoconclusivi della durata di un’ora), di quando inizierò le riprese dalla prossima stagione della serie originale e altre cose che non posso rivelare”. Poi arrivano i ringraziamenti: “È stato davvero divertente e sono grato del nostro incontro. Mi mancano tutti!”

Di seguito il post pubblicato da Murphy:

https://www.instagram.com/p/CADMkeWpZ7N/

Nel cast anche Macaulay Culkin

Il titolo dello spin-off è dunque American Horror Stories, serie che potrebbe riproporre tutte le star principali della serie originale. A febbraio sono arrivate nuove notizie sul cast di American Horror Story 10. L’apprezzata serie TV horror infatti avrà una new entry nella prossima stagione: stiamo parlando di Macaulay Culkin, diventato famoso da giovane per aver interpretato il ruolo di Kevin McCallister nel classico Mamma, ho perso l’aereo. L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram di Ryan Murphy, storico creatore di American Horror Story.

L’autore ha pubblicato un video che mostra una spiaggia sotto un cielo plumbeo, su cui scorrono i nomi del cast della nuova, attesissima stagione. Oltre al protagonista di Mamma, ho perso l’aereo ha svelato anche altri nomi che compariranno nella serie. Fra questi ci saranno anche diversi attori già importanti per la storia di questo show antologico incentrato sul mondo dell’orrore. L’elenco comprende Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button