Cinema e Serie TVFeatured

Macaulay Culkin entra nel cast di American Horror Story 10

Arrivano nuove notizie sul cast di American Horror Story 10. L’apprezzata serie TV horror infatti avrà una new entry nella prossima stagione, con un attore molto noto al grande pubblico. Stiamo parlando di Macaulay Culkin, diventato famoso da giovane per aver interpretato il ruolo di Kevin McCallister nel classico Mamma, ho perso l’aereo.

Macaulay Culkin si aggiunge al cast di American Horror Story 10

L’annuncio arriva direttamente dall’account Instagram di Ryan Murphy, storico creatore di American Horror Story. L’autore ha pubblicato un video che mostra una spiaggia sotto un cielo plumbeo, su cui scorrono i nomi del cast della nuova, attesissima stagione.

Oltre al protagonista di Mamma, ho perso l’aereo ha svelato anche altri nomi che compariranno nella serie. Fra questi ci saranno anche diversi attori già importanti per la storia di questo show antologico incentrato sul mondo dell’orrore. L’elenco comprende Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

https://www.instagram.com/p/B9CSaAaJdZo/

Ovviamente l’introduzione dell’ex-attore bambino ha fatto molto rumore in tutto Internet. Il suo nome è rapidamente diventato Trending Topic su Twitter e la reazione di Culkin non si è fatta attendere. L’attore ha ironizzato sul fatto, ricordando le volte in cui era circolata la notizia (ovviamente falsa) che fosse morto.

Mi sono appena svegliato e ho scoperto che ero nei trend. Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo? Sono morto di nuovo?“.

Recentemente Culkin era tornato a fare parlare di sé quando ha raccontato di aver fatto un’audizione per un ruolo in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino. L’attore non ha svelato quale fosse il ruolo per cui avesse fatto il provino, che comunque non era andato particolarmente bene.

Cosa ne dite? Siete curiosi di rivedere Macaulay Culkin in American Horror Story 10? Che tipo di parte vorreste che interpretasse in questo show?

Mamma ho perso l'aereo
  • John Heard, Joe Pesci, Catherine O'Hara (Actors)
  • Chris Columbus (Director) - John Hughes (Author)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button