Cinema e Serie TVNews

What We Do In the Shadows avrà una quarta stagione

La terza stagione tornerà ufficialmente su FX nel mese di settembre

What We Do in the Shadows è stato rinnovato per la quarta stagione. FX ha annunciato che il mockumentary sui vampiri è stato rinnovato ancor prima della premiere della terza stagione del 2 settembre. Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX Entertainment, ha dichiarato: “Abbiamo rinnovato la serie per una quarta stagione. I nostri ringraziamenti vanno allo straordinario lavoro del team creativo, del cast e della troupe che continuano a migliorare ogni stagione un grande spettacolo”. La quarta stagione di What We Do in the Shadows dovrebbe arrivare nell’autunno del 2022.

Il mese scorso è stato rilasciato il trailer della terza stagione della serie TV basata sull’omonimo film del 2014 diretto da Taika Waititi e Jemaine Clement. Racconta le vicende dei vampiri conquilini Nandor (Kayvan Novak), Nadja (Natasia Demetriou), Laszlo (Matt Berry) e Colin Robinson (Mark Proksch). Tutti trapiantati nel mondo moderno di Staten Island con il loro parente umano, Guillermo (Harvey Guillén), come aiutante.

What We Do In the Shadows, in attesa della quarta stagione la sinossi della terza

La terza stagione arriverà su FX a settembre. Questa la sinossi ufficiale: “Dopo lo scioccante finale della seconda stagione, troviamo i conviventi nel panico dopo la scoperta del fatto che Guillermo è un killer di vampiri. In questa nuova stagione i vampiri sono arrivati ad un nuovo livello di potenza, ed incontreranno il l’arcano capostipite da cui tutti discendono”. Oltre: “Ad una sirena tentatrice, dei gargoyles, un lupo mannaro, e poi arriveranno fino ai casinò di Atlantic City”. Infine: “Rincontreranno ex fidanzate e curiosità soprannaturali di vario tipo. Aggiungiamo il fatto che Colin Robinson compirà cento anni, mentre Nandor dovrà fare i conti con una crisi da vita eterna, e cercherà di dare un significato alla sua esistenza. Troverà il vero amore oppure sarà uno scapolo con 37 ex mogli?”

Vita Da Vampiro-What We Do In The Shadows (DVD)
  • Chad Villella, Matt Bettinelli-Olpin, Kristina Pesic (Actors)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button