I fan del franchise di The Witcher sono in attesa di notizie su una serie di progetti diversi che vanno dai lungometraggi anime alla prossima stagione che uscirà su Netflix. Sui social media, Netflix e lo sviluppatore polacco CD Projekt Red hanno intanto anticipato importanti novità per il 9 luglio. Nessuna delle società è scesa nei dettagli, suggerendo solo che il progetto coinvolge sia i videogiochi del franchise che l’adattamento di successo di Netflix. Inoltre, anche gli account di Gwent e del prossimo gioco per dispositivi mobili, The Witcher: Monster Slayer, sono stati coinvolti nel thread.
I progetti in cantiere del franchise
La trilogia di videogiochi si è conclusa con The Witcher 3: Wild Hunt, terminando la storia di Geralt di Rivia. Si dice che sia in lavorazione un quarto capitolo, con i fan che ipotizzano che il gioco potrebbe concentrarsi su Ciri, che è diventata lei stessa una strega in uno dei finali del gioco. Ciò è stato alimentato da un’intervista rilasciata dallo scrittore principale di The Witcher 3, Jakub Szamałek. Le sue parole portavano decisamente a Ciri come personaggio giocabile in progetti futuri.
I fan attendono con impazienza l’annuncio di importanti novità all’evento Geeked Week di Netflix per uno dei numerosi progetti attualmente in lavorazione, incluso il film anime, The Witcher: Nightmare of the Wolf, che sarà incentrato su Vesemir e la storia di Kaer Morhen. Oltre a The Witcher: Blood Origin, una serie prequel ambientata 1200 anni nel passato del continente. Infine abbiamo la seconda stagione della serie, che vedrà il tanto atteso ritorno di Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan. Quest’ultimi rispettivamente nei panni di Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e Principessa Cirilla.
Cosa vi aspettate il 9 luglio? Siete ansiosi di scoprire le altre novità riguardanti il franchise?
- Sapkowski, Andrzej (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!