Cinema e Serie TV

Handmaid’s Tale 4: primo teaser con data di uscita

In Italia la serie è stata distribuita su TimVision, in America è presente su Hulu

Hulu ha pubblicato il teaser trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale annunciando anche la data di uscita. Lo show sbarcherà sulla piattaforma streaming americana il 28 aprile. Ricordiamo che in Italia la serie è un’esclusiva TIMVision. Questa la sinossi ufficiale: “Nella nuova stagione da 10 episodi, June (Elisabeth Moss) guida la ribellione contro Gilead, ma i rischi che corre la portano a dover affrontare nuove sfide inattese e pericolose. La sua ricerca di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere anche i suoi rapporti più stretti”.

Il cast di The Handmaid’s Tale

Nel cast di The Handmaid’s Tale insieme troviamo, oltre Elisabeth Moss, anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley. Con Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle. La squadra continua con Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger. A loro si aggiunge Mckenna Grace nei panni di Mrs. Keyes. The Handmaid’s Tale è già stata rinnovata per una quinta stagione.

In Italia la serie è stata distribuita su TimVision. The Handmaid’s Tale è una serie televisiva statunitense del 2017, ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo distopico del 1985 Il racconto dell’ancella, dell’autrice canadese Margaret Atwood. La serie, tra i vari premi vinti, vanta 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe. Fino ad ora sono state pubblicate tre stagioni composte rispettivamente da 10, 13, e13 episodi.

La serie è stata lodata dalla critica specializzata. Sul sito Rotten Tomatoes ha ricevuto il 95% di recensioni positive e su Metacritic ha accumulato un punteggio di 92/100. La terza stagione della serie ha debuttato su Hulu il 5 giugno 2019 con tre episodi, mentre i restanti sono usciti settimanalmente. Su TIMvision i primi tre episodi della serie sono stati pubblicati il 6 giugno 2019 mentre i successivi sono stati messi a disposizione settimanalmente il giorno dopo la pubblicazione su Hulu.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button