Dal nuovo numero di Preview, il catalogo Sergio Bonelli Editore e Bao Publishing, arriva l’annuncio del nuovo libro di Zerocalcare intitolato No Sleep Till Shengal. L’uscita del graphic novel è fissata per Ottobre e prevede una tiratura di 230.000 copie.
La sinossi di No Sleep Till Shengal
Questa la sinossi ufficiale di No Sleep Till Shengal: “Il reportage di Zerocalcare del suo viaggio nel 2021 in Iraq sulle tracce degli Ezidi, per comprendere come anche solo la gratitudine verso il popolo curdo renda un popolo condannato da turchi e iracheni. Con il suo stile inconfondibile e la sua voce capace come poche altre di filtrare le molteplici sfumature della nostra società moderna. Zerocalcare compie un viaggio che si rivelerà doloroso e necessario per capire meglio il mondo che ci circonda. Un nuovo capolavoro, in edizione cartonata come ormai tutto il resto della sua library BAO Publishing. Uno degli autori più amati da pubblico e critica a livello mondiale.”
Netflix ha recentemente annunciato attraverso un post su Instagram l’arrivo di una nuova serie TV targata Zerocalcare, il famoso fumettista romano. Scopriamo insieme tutti i dettagli. Dopo l’incredibile successo di Strappare lungo i bordi, Netflix ha deciso di continuare a cavalcare l’onda di Zerocalcare: di recente ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo progetto del famoso fumettista romano. Secondo quanto rivelato la serie TV sarà composta da sei episodi della durata di mezz’ora che entreranno ancora più a fondo nelle tematiche dell’autore. La nuova serie TV è scritta e diretta da Zerocalcare e prodotta da Movimenti Production, in collaborazione con Bao Publishing. Ricordiamo che Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech è un fumettista italiano. Il nome d’arte “Zerocalcare” nacque quando, dovendo scegliersi un nickname per partecipare ad una discussione su Internet, s’ispirò al ritornello dello spot televisivo di un prodotto anti-calcare che stava andando in onda in quel momento.
- Editore: Bao Publishing
- Autore: Zerocalcare
- Collana:
- Formato: Libro rilegato
- Anno: 2020
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!