Cultura e SocietàNews

Morbius: uno youtuber lo ha messo su un Game Boy Color

Il creatore, noto come Wulff Den, fece lo stesso con Tenet

Qualcuno è riuscito a mettere Morbius su un Game Boy Color. Ovviamente, questo non è davvero il modo migliore per guardare il film, e nemmeno un modo accettabile. Sembra orribile. Ma dato lo status di meme del film… ha senso. Il creatore, noto come Wulff Den, è famoso per aver inserito i film sulle cartucce del Game Boy. A volte, è una reazione sarcastica ai registi che sono pretenziosi su come le persone vivono i loro film. Il primo film con cui ha condotto l’esperimento è stato Tenet, il film di Christopher Nolan. Nolan ha fatto un commento su come le persone dovrebbero guardare il film solo sullo schermo più grande possibile, e Wulff Den ha fatto l’esatto opposto per dispetto. Ha senso.

Per Morbius, Wulff Den ha sicuramente riscontrato alcuni problemi. La capacità di un Game Boy Color non è piuttosto piccola. Può contenere un misero 4 megabyte di dati. Quindi, Wulff Den ha dovuto creare 36 diverse cartucce per contenere l’intero film. Non è andato completamente fino in fondo, invece ha creato solo 3 delle 36 cartucce necessarie. Puoi controllare il riassunto del processo di Wulff Den di seguito. E se volete vedere Morbius su uno schermo leggermente più grande, il film è già disponibile per il noleggio o l’acquisto su varie piattaforme digitali.

Il cast di Morbius

Oltre a Jared Leto, Morbius vede nel cast Adria Arjona, Jared Harris, Matt Smith, Tyrese Gibson, Al Madrigal. Oltre a Corey Johnson e Archie Renaux. Anche Michael Keaton, che in precedenza aveva recitato in Spider-Man: Homecoming nel ruolo di Vulture, ha un piccolo ruolo nel film. Morbius è diretto da Daniel Espinosa, con una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless. Il personaggio della Marvel Comics è stato creato da Roy Thomas e Gil Kane. Il film ha ricevuto tantissime critiche e rappresenta un flop al botteghino.

Morbius + card lenticolare
  • Morbius + card lenticolare
  • Jared Leto, Michael Keaton, Adria Arjona, Matt Smith (Attore)
  • Daniel Espinosa (Direttore)
Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button