La serie TV Cobra Kai ha conosciuto il successo da quando è passata da YouTube a Netflix. I fan sono ora in trepida attesa dela stagione 4, che arriva su Netflix il 31 dicembre, chiudendo il 2021 in bellezza. Va però detto che è già stata ordinata una quinta stagione, quindi sappiamo che ci sarà dell’altro da raccontare dopo il prossimo capitolo. Oggi arriva la notizia che ci svela che la stagione 5 di Cobra Kai ha già terminato le riprese settimane prima che la 4 faccia il suo debutto.
La quinta stagione di Cobra Kai è in produzione ad Atlanta da un po’ di tempo ormai, ma il co-creatore e co-showrunner Jon Hurwitz hanno ora annunciato su Twitter il termine delle riprese. Si passa dunque alla post-produzione. Alcuni fan potrebbero interpretare la parte “Fin” del messaggio come indizio per indicare che Cobra Kai terminerà la sua corsa stellare proprio con la stagione 5; fortunatamente, non è così. Non si sa quante stagioni durerà Cobra Kai, ma ce ne saranno sicuramente più di cinque. Josh Heald, un altro dei creatori/showrunner/produttori esecutivi dello show, ha infatti rivelato al portale Screen Rant all’inizio di questo mese che ci sono molti piani oltre la quinta stagione.
La sinossi di Cobra Kai 4
Questa la sinossi ufficiale del quarto capitolo di Cobra Kai: “La stagione 4 vede i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per sconfiggere Cobra Kai all’All Valley Under 18 Karate Tournament… Quali trucchi ha Kreese nella manica? Daniel e Johnny riusciranno a seppellire la loro ascia di guerra decennale per battere il nemico? O Cobra Kai diventerà il volto del karate nella valle?.” La serie TV, sequel di Karate Kid, è creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. La terza stagione si è conclusa con Daniel e Johnny che hanno messo da parte le loro divergenze e si sono uniti per sconfiggere Kreese. Il trailer di Cobra Kai 4 mostra in parte come sta procedendo l’alleanza tra i due personaggi.
- The disk DOES NOT have Spanish audio and subtitles.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!