Cinema e Serie TVNews

Il Gladiatore 2 è in cerca di un protagonista

Ridley Scott, nel 2021, parlò di come intendeva sviluppare il sequel

Roma: uno degli imperi e delle civiltà più potenti che il mondo abbia mai conosciuto. Così denso nel corso dei secoli è stato il loro marchio sull’umanità che aspetti della nostra vita sono ancora influenzati da questo impero. Quindi, quando Sir Ridley Scott ha diretto e distribuito il film Il Gladiatore nel 2000, si è rivelato un enorme successo al botteghino, incassando 457 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film è stato un tale successo che dalla sua uscita ci sono stati diversi tentativi di sequel. Infine, sembrerebbe che Il Gladiatore 2 potrebbe diventare realtà, con Scott che cerca un protagonista e altri attori per recitare nel progetto.

Sony PlayStation 5
  • I membri Prime hanno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 30 Settembre 2022
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay Tracing - Immergiti in mondi che offrono un livello di realismo senza precedenti, con ogni raggio di luce simulato individualmente, creando effetti di ombre e riflessi ultra realistici sui giochi PS5 compatibili.
  • Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi compatibili, con supporto per l'uscita a 120 Hz su display 4KTecnologia HDR - Su una TV HDR, i giochi PS5 compatibili mostrano una gamma di colori vivaci e realistici.
  • Uscita 8K – Le console PS5 supportano l'uscita 8K, permettendoti di giocare sul tuo display 4320pFeedback tattile - Prova il feedback tattile tramite il controller wireless DualSense mentre giochi a determinati giochi per PS5 e senti gli effetti e l'impatto delle tue azioni di gioco attraverso il feedback sensoriale dinamico.

Russell Crowe protagonista nel primo film

Il film originale vedeva Russell Crowe nel ruolo principale, quello del generale Maximus. Tuttavia, un cambio di guardia all’apice della leadership romana e un litigio con il nuovo imperatore vede Massimo privato del titolo, del prestigio e, soprattutto, della sua famiglia. Trasformato da soldato esaltato in schiavo, Massimo combatte per vendicarsi dell’uomo che ha spazzato via la sua famiglia. Ora, Puck News riferisce che Scott sta cercando di scegliere gli attori principali per un sequel del film. In passato, erano stati suggeriti altri sequel con uno che non ha avuto successo, proponendo una reincarnazione del nostro eroe titolare in diversi punti della storia.

La notizia del casting per un sequel del Gladiatore non dovrebbe essere troppo sorprendente. Nel 2021, Scott, che spera di dirigere il sequel, ha confermato che una sceneggiatura era già stata completata dicendo: “Oh, è stato scritto. È già stato scritto. Abbiamo una buona impronta, un buon posto logico dove andare. Non puoi semplicemente fare un altro film tipo Il Gladiatore. Devi seguire… ci sono abbastanza componenti dal primo per raccogliere la palla e continuare”.

Il Gladiatore
  • Universal Pictures
  • 5050582069266
  • Crowe/Phoenix (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button