Cinema e Serie TVNews

Anche Oliver Queen tornerà per l’ultima stagione di The Flash

L'ultima stagione dall'8 Febbraio su The CW

Stephen Amell, il cui ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde ha dato il via all’universo interconnesso di spettacoli di supereroi di The CW dieci anni fa, tornerà a interpretare il ruolo un’ultima volta nella nona e ultima stagione di The Flash. Amell apparirà nel nono episodio della stagione, il che significa che apparirà al fianco di John Diggle (David Ramsey), Wally West (Keiynan Lonsdale) e Bloodwork (Sendhil Ramamurthy). Dato che Oliver è morto durante l’evento Crisis on Infinite Earths, sembra probabile che il ritorno di Oliver sarà reso possibile dal viaggio nel tempo, un frequente espediente della trama nell’Arrowverse e in The Flash.

Offerta
Sony PlayStation 5
  • I membri Prime hanno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 30 Settembre 2022
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay Tracing - Immergiti in mondi che offrono un livello di realismo senza precedenti, con ogni raggio di luce simulato individualmente, creando effetti di ombre e riflessi ultra realistici sui giochi PS5 compatibili.
  • Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi compatibili, con supporto per l'uscita a 120 Hz su display 4KTecnologia HDR - Su una TV HDR, i giochi PS5 compatibili mostrano una gamma di colori vivaci e realistici.
  • Uscita 8K – Le console PS5 supportano l'uscita 8K, permettendoti di giocare sul tuo display 4320pFeedback tattile - Prova il feedback tattile tramite il controller wireless DualSense mentre giochi a determinati giochi per PS5 e senti gli effetti e l'impatto delle tue azioni di gioco attraverso il feedback sensoriale dinamico.

“Non appena la nostra ultima stagione è stata annunciata, sapevamo che volevamo che Stephen tornasse e riprendesse il suo ruolo iconico di Oliver Queen“, ha dichiarato lo showrunner di The Flash, Eric Wallace. “Dopo tutto, è stato Oliver che originariamente ha lanciato Barry Allen sul suo percorso eroico. Ecco perché tutti nel Team Flash hanno sentito così fortemente che era importante creare un momento di chiusura del cerchio con il ritorno di Oliver nell’ultima stagione di The Flash. Il risultato è un episodio epico ma emozionante che speriamo i fan dell’Arrowverse apprezzeranno. È tutto per dire “grazie” a tutti per aver guardato e supportato il nostro show durante nove meravigliosi anni. Non vediamo assolutamente l’ora che tutti vedano Grant e Stephen salvare il mondo di nuovo insieme. E sì, ci saranno brividi, brividi e lacrime”.

La sinossi della nona e ultima stagione di The Flash

La sinossi ufficiale della stagione è la seguente: “Dopo aver sconfitto Reverse Flash una volta per tutte, la nona stagione di The Flash riprende una settimana dopo la loro epica battaglia, e Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen ( Candice Patton) si stanno riconnettendo e si stanno avvicinando più che mai. Ma quando un gruppo mortale di Ladri scende a Central City guidato da una nuova potente minaccia,

The Flash e il suo team: Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Meta-Empath Cecile Horton (Danielle Nicolet), la metafora luminosa Allegra Garcia (Kayla Compton), il brillante nerd della tecnologia Chester P. Runk (Brandon McKnight) e il ladro criogenico riformato Mark Blaine (Jon Cor) — devono ancora una volta sfidare avversità impossibili per salvare la situazione. Mentre i Rogues vengono sconfitti, un nuovo mortale avversario si alza per sfidare l’eroica eredità di Barry Allen. E nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti al limite per salvare Central City un’ultima volta”.

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button