Cinema e Serie TVNews

The Flash: Ron Livingston sarà il padre di Barry Allen

Lo show dovrebbe debuttare nelle sale il 4 novembre 2022

Dopo anni di stop e riprese, il film The Flash della DC sta finalmente per arrivare. Lo show, che seguirà le avventure in corso di Scarlet Speedster di Ezra Miller, dovrebbe iniziare le riprese a breve. Billy Crudup, che in precedenza aveva interpretato il padre di Barry Allen, Henry Allen, in entrambe le versioni di Justice League, ha lasciato il cast all’inizio di questo mese a causa di un conflitto nato per The Morning Show di Apple TV+. Mercoledì è stato annunciato che Ron Livingston avrebbe preso il posto di Crudup in The Flash, cosa che ora è stata confermata dall’account Twitter ufficiale della Warner Bros. Pictures.

Nei fumetti, Henry Allen è un medico

Nei fumetti, Henry Allen è un medico accusato dell’omicidio di sua moglie, Nora (Maribel Verdu). Un incidente che alimenta sia il desiderio di Barry di entrare nel mondo della scienza criminale, sia la sua spinta personale a diventare Flash. Quella dinamica è stata recentemente mostrata in una manciata di scene in Justice League di Zack Snyder, in cui Crudup interpretava un Henry incarcerato.

The Flash dovrebbe anche vedere il ritorno di entrambe le iterazioni di Batman, quella di Ben Affleck e Michael Keaton, così come Iris West di Kiersey Clemons. Anche Sasha Calle è stata scelta per il ruolo di Kara Zor-El/Supergirl. Secondo quanto riferito, il cast include anche Ian Loh nei panni del giovane Barry Allen. Oltre a Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso che interpretano ruoli attualmente sconosciuti. Infine The Flash, come spiegato nell’articolo, vedrà Ron Livingston nei panni di Barry Allen, Il film sarà diretto dal regista di IT e IT: Chapter Two Andy Muschietti, con una sceneggiatura tratta da Christina Hodson di Birds of Prey. The Flash dovrebbe debuttare nelle sale il 4 novembre 2022.

Source
https://comicbook.com/dc/news/the-flash-movie-spoilers-ron-livingston-recast-warner-bros/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button