Cinema e Serie TV

Zendaya sarà nuovamente MJ in Spider-Man 3

Non si tratta certo di una grossa sorpresa, ma in questo tipo di situazioni non si sa mai cosa può succedere. Stiamo parlando del ritorno di Zendaya nei panni di MJ nel prossimo Spider-Man 3, ancora senza un titolo ufficiale. A confermarlo è l’interprete del protagonista in una recente intervista in cui ha rivelato anche (pochissimi) dettagli sui prossimi passi di questo film.

Spider-Man 3, ci sarà anche Zendaya

L’attore ha parlato in una recente intervista dell’atteso ritorno dell’Uomo Ragno sul grande schermo. Sopo il cliffhanger che ha chiuso il secondo film, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà all’eroe. È probabile che inizieremo a scoprire qualche ridottissimo dettaglio nei prossimi mesi, dato che Holland ha confermato che le riprese partiranno presto.

Il primo ciak dovrebbe essere il prossimo luglio, quindi nelle prossime settimane potremmo avere qualche informazione extra sul casting dei nuovi personaggi (in particolare il villain). E intanto il giovane interprete di Peter Parker ci conferma che sarà un’avventura “assolutamente folle“.

Nel frattempo però abbiamo la certezza che Zendaya tornerà a interpretare il suo personaggio. L’abbiamo vista debuttare in seconda linea in Spider-Man: Homecoming, per poi diventare una figura decisamente centrale nel sequel. Un’evoluzione calma, che l’ha resa sempre più amata dagli appassionati del franchise.

Nonostante le iniziali con cui è nota, non si tratta di Mary Jane Watson, l’iconica fidanzata (e poi moglie, per un periodo) di Peter Parker nei fumetti. È infatti un personaggio completamente nuovo di nome Michelle Jones, che richiama in qualche modo diversi amori della versione cartacea dell’eroe. Questo non ha impedito però alla sua interprete di omaggiare la storica compagna dell’Uomo Ragno in alcune occasioni.

Voi cosa ne pensate di questo personaggio? Siete contenti che Zendaya ritorni in Spider-Man 3? E cosa vi aspettate da questo terzo capitolo delle avventure di Peter Parker nel MCU?

Offerta
Spider-Man: Far From Home
  • Blu-Ray disco singolo
  • contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali
  • “Uno dei migliori traguardi del Marvel Cinematic Universe”
  • Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Actors)
  • Audience Rating: Non valutato

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button