Cinema e Serie TV

Shang-Chi, la produzione è sospesa per timori di contagio

In questi giorni si stanno tenendo le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Questo film sarà il primo film del Marvel Cinematic Universe a debuttare nelle sale nel 2021, ma un imprevisto potrebbe complicare la situazione. Attualmente infatti la produzione di questa pellicola è sospesa e la ragione è ovviamente il rischio di contagio da COVID-19 o Coronavirus.

Interrotte le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings

Sembra infatti che il regista della pellicola Destin Daniel Cretton abbia mostrato alcuni sintomi della malattia legata al virus in questione. Attualmente non c’è ancora conferma di un effettivo contagio, ma in via precauzionale si è deciso di sospendere la produzione. Stando ai dettagli a interrompersi è solo il lavoro della prima unità, mentre la seconda e terza, affidate agli assistenti di regia proseguiranno con le riprese. Una volta che arriveranno i risultati del test di Destin Daniel Cretton, si capirà come procedere.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings introdurrà il guerriero nel Marvel Cinematic Universe, diventando il primo protagonista di origine asiatica nel franchise. Come i lettori di fumetti avranno intuito dal titolo, il film reintrodurrà la figura del Mandarino, memorabile villain che era già comparso (in una versione fasulla interpretata da un impostore) nel terzo capitolo della saga di Iron Man.

Attualmente è troppo presto per sapere se ci saranno rinvii della data di uscita finale di questo film. La situazione è in continua evoluzione e vi terremo aggiornati nel caso dovessero esserci novità. Attualmente comunque Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings dovrebbe uscire nelle sale a febbraio 2021. A interpretare il protagonista ci sarà Simu Liu, accompagnato da Tony Leung nei panni del suo avversario e da Awkwafina in un ruolo ancora misterioso.

State aspettando questo film? Fateci sapere le vostre impressioni!

Offerta

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button